Home News Samsung Galaxy Tab P1010 in Italia

Samsung Galaxy Tab P1010 in Italia

Samsung Galaxy Tab P1010 in ItaliaNell'attesa dell'arrivo della versione da 10 pollici e di quelle ultrasottili, l'azienda coreana rende disponibile in Italia Samsung Galaxy Tab P1010, il modello da 7 pollici con modulo WiFi integrato.

Samsung Galaxy Tab P1010 è la versione WiFi-only del tablet coreano da 7 pollici. Questo modello è attualmente disponibile in Italia al prezzo di 399 euro (su Monclick), ma online (usufruendo di sconti e offerte last-minute) gli utenti più fortunati potranno trovarlo a 353 euro. Al momento non sappiamo se l'introduzione di questa versione farà cambiare anche il prezzo del modello con modem 3G integrato, attualmente in vendita al prezzo di 399 euro, ma nei prossimi giorni Samsung aggiornerà i suoi listini.

Samsung Galaxy Tab

Samsung Galaxy Tab P1010 è dotato di sistema operativo Android 2.2 Froyo ed ha rappresentato nel corso del 2010 uno dei primi concorrenti di Apple iPad. Dotato di un display TFT da 7 pollici con risoluzione di 1024 x 600 WSVGA, Samsung galaxy Tab pesa solo 380 grammi, ha uno spessore di 12 millimetri e supporta Adobe Flash Player 10.1 per una completa navigazione web.

La sua dotazione include una fotocamera da 3 megapixel per scattare foto e video e una fotocamera frontale da 1.3 megapixel per effettuare videochiamate e videoconferenze. Non ci resta che augurarvi un buon acquisto!

Commenti (1) 

RSS dei commenti
Da precedenti filmati visti mi sembra che non abbia porte tipo HDMI, USB, RJ45 per poterlo utilizzare come pc fisso in casa attaccandoci tastiera, mouse, monitor esterno grande e per poter ridurre il consumo elettrico, la rumorosità tipica dei dekstop e l' ingombro sulla scrivania.

Anche se costasse 5 euro non lo comprerei perché le porte non si possono aggiungere in seguito su un tablet.  
leviatan

leviatan

aprile 06, 2011

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy