Home News Samsung Galaxy Tab 8.9: prezzo in Francia

Samsung Galaxy Tab 8.9: prezzo in Francia

Samsung Galaxy Tab 8.9: prezzo in FranciaAnche se non abbiamo informazioni sui prezzi di Samsung Galaxy Tab 8.9 in Italia, i costi del tablet potrebbero uniformarsi a quelli europei (e francesi in particolare), dove le versioni Samsung Galaxy Tab 10.1 e 8.9 WiFi only da 16GB saranno vendute a 449 euro e 489 euro.

A distanza di qualche ora dalla presentazione italiana del tablet ultraslim Samsung Galaxy Tab 10.1, arrivano nuove informazioni sul fratello minore, Samsung Galaxy Tab 8.9. Vi ricordiamo che in Italia la versione da 10 pollici (3G+WiFi da 16GB) è attesa a luglio con un prezzo di 599 euro, ma non abbiamo ancora dettagli sulla disponibilità e sui costi della versione WiFi only, e del modello da 8.9 pollici. Grazie ai colleghi francesi di FrAndroid, possiamo però ipotizzare un prezzo orientativo per questi device.

Samsung Galaxy Tab 8.9

In Francia, infatti, Samsung Galaxy Tab 10.1 e 8.9 WiFi only da 16GB sono attesi a luglio rispettivamente al prezzo di 449 euro e 489 euro. I costi risultano molto interessanti, soprattutto per gli utenti che decidono di acquistare un tablet per svago o come computer secondario. Per quanto riguarda, invece, le altre versioni (da 32GB, o con modem 3G integrato) non ci sono informazioni ufficiali. Considerando che i modelli WiFi da 32GB sono venduti negli Stati Uniti rispettivamente a 569 dollari e 599 dollari, anche in Italia potrebbero presentare un sovrapprezzo di 50/100 euro rispetto alla versione appena presentata.

In Italia, Samsung Galaxy Tab 8.9 è atteso per la fine dell'estate, molto probabilmente in tempo per il back-to-school (settembre). Vi aggiorneremo nelle prossime settimane, su prezzo e disponibilità delle altre versioni, qualora ci fossero ulteriori dettagli.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy