Home News Samsung Galaxy Tab 7 Plus ufficiale

Samsung Galaxy Tab 7 Plus ufficiale

Samsung Galaxy Tab 7 Plus ufficialeSamsung Galaxy Tab 7 Plus è il nuovo tablet da 7 pollici dell'azienda coreana. Sarà più sottile, più leggero e più potente del suo predecessore.

Ne abbiamo parlato qualche giorno fa, grazie ad alcune indiscrezioni circolate in Rete. Samsung Galaxy Tab 7 Plus è ora ufficiale ed andrà a sostituire il "vecchio" ma ancora apprezzatissimo Galaxy Tab 7. Sarà più leggero e sottile del predecessore con 345 grammi di peso e 9.96 millimetri di spessore, mentre il resto della dotazione rimarrà molto simile con alcuni piccoli upgrade. Samsung Galaxy Tab 7 Plus sarà basato su sistema operativo Android 3.2 Honeycomb (con interfaccia utente TouchWiz UI).

Samsung Galaxy Tab 7 Plus

Samsung Galaxy Tab 7 Plus

La connettività comprende un modulo WiFi 802.11n, Bluetooth 3.0 e modem 3G HSPA+ a 21Mbps. Galaxy Tab 7 Plus sarà disponibile in due modelli, da 16GB e 32GB, con batteria da 4000mAh e processore dual core da 1.2GHz (non si conosce esattamente marca e modello). Lo schermo, come in passato, è di tipo PLS ed ha una diagonale da 7 pollici con risoluzione di 1024x600 pixel. Al momento non conosciamo la disponibilità esatta ed il prezzo in Europa.

Samsung Galaxy Tab 7 Plus

Samsung Galaxy Tab 7 Plus

Sappiamo però che Samsung Galaxy Tab 7 Plus sarà commercializzato da metà ottobre in Indonesia e Austria, raggiungendo solo nelle settimane successive il mercato europeo ed americano. Eccovi una galleria fotografica. Che ne pensate?

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy