Home News Samsung Galaxy Tab 7.7: prime foto

Samsung Galaxy Tab 7.7: prime foto

Samsung Galaxy Tab 7.7: prime fotoUn paio di foto riaccendono i riflettori sul tablet Samsung Galaxy Tab 7.7, atteso per l'IFA 2011. Riepiloghiamo le informazioni finora trapelate su questo device.

Con una coincidenza che ha qualcosa di sorprendente, affiorano sul Web le prime foto (un po' sfocate) del nuovo tablet Samsung Galaxy Tab 7.7, di cui è stato già preannunciato il debutto il giorno 1 settembre ad IFA 2011. Esattamente un anno fa, il 26 agosto 2010, una fuga di notizie ci permetteva di vedere in anticipo il suo predecessore, Samsung Galaxy Tab senior, che avrebbe poi fatto il suo debutto sempre alla Fiera CE berlinese.

Svelato il Samsung Galaxy Tab 7.7?

Purtroppo i due scatti rubati pubblicati da Droid-Life sono così confusi da non permettere di trarre alcuna indicazione utile. Il primo mostra un device molto simile all'attuale Galaxy Tab, mentre il secondo mostra un device con guscio unibody in alluminio molto simile all'HTC Flyer.

Un'altra foto attribuita al Samsung Galaxy Tab 7.7

In attesa di scoprire dal vivo tutti i dettagli sul Galaxy Tab 7.7 e sui suoi due partner per l'evento Samsung Unpacked all'IFA di Berlino (Samsung Galaxy Note e Samsung Wave 3), riepiloghiamo quanto ad oggi sappiamo sul nuovo tablet da 7 pollici di Samsung.

Lo stesso nome sembrerebbe suggerire che lo schermo è destinato ad allargarsi un po', passando dai 7 pollici originari a 7,7 pollici. Inoltre si dà per scontato che il display sarà di tipo Super AMOLED con risoluzione di 1024x600 pixel, ed infatti il produttore coreano ha più volte esibito nuovi display Super AMOLED da 7 pollici (anche con risoluzione di 1024x768 pixel).

Display Super AMOLED Samsung

Samsung Galaxy Tab 7.7, come già il suo predecessore, dovrebbe essere distribuito in due configurazioni differenti: la prima dotata unicamente di connettività WiFi (P6210 o P6100) e lla seconda arricchita da un modem per reti mobile broadband 4G LTE.

Per il momento è tutto, restate sintonizzati su Notebook Italia per tutti gli aggiornamenti dall'IFA 2011.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy