Home News Samsung Galaxy Tab 3 Plus (LTE) si avvicina

Samsung Galaxy Tab 3 Plus (LTE) si avvicina

Samsung Galaxy Tab 3 Plus (LTE) si avvicinaPoche ore fa, è stato certificato il modulo Bluetooth 4.0 del nuovo Samsung Galaxy Tab 3 Plus (LTE), con codice prodotto GT-8220. La presentazione è vicina?

Il suo lancio si aspettava al MWC 2013, ma non è avvenuto. Samsung ha preferito rimandare il debutto della sua nuova linea di tablet Galaxy Tab 3 dedicando l'intero palcoscenico della fiera spagnola al Galaxy Note 8.0 da 8 pollici con S-Pen. Al momento, quindi, non sappiamo quando l'azienda coreana renderà ufficiali i tablet Android di terza generazione, ma certamente l'iter burocratico per permetterne la commercializzazione continua. Proprio oggi, 6 marzo 2013, il modello Samsung GT-P8220 ha ottenuto la certificazione Bluetooth, che gli consentirà di essere distribuito in Europa e USA.

Samsung Galaxy Tab 3 Plus LTE

Il modello in realtà appartiene alla gamma Samsung GT-8200, più nota come Samsung Galaxy Tab 3 Plus, ed è una versione che supporta reti GSM/W-CDMA/LTE. Secondo gli ultimi rumors, il nuovo tablet Samsung dovrebbe essere una versione "rivisitata" del Nexus 10, con display ad alta risoluzione WQXGA (2560 x 1600 pixel) e Android 4.2.1 Jelly Bean. Non mancherà ovviamente un modulo WiFi 802.11n per le connessioni wireless a lungo raggio ed il Bluetooth 4.0, appena certificato. Ci sono speranze di vederlo, o di avere altre informazioni, il 14 marzo allo speciale evento a New York organizzato da Samsung per presentazione il Galaxy S IV? Vedremo.

Via: Blog of Mobile!

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy