Home News Samsung Galaxy Tab 3 con display da 7 pollici Full HD al MWC 2013?

Samsung Galaxy Tab 3 con display da 7 pollici Full HD al MWC 2013?

Samsung Galaxy Tab 3 con display da 7 pollici Full HD al MWC 2013?Al MWC 2013, Samsung potrebbe lanciare sia un Galaxy Note 8 con S-Pen ma anche un nuovo Galaxy Tab 3, con display da 7 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel). Lo rivela una fonte coreana.

Sembrerebbe che Samsung abbia riservato più di una sorpresa per il MWC 2013, che si terrà a Barcellona a fine febbraio. L'azienda coreana, che ha deciso di presentare al CES 2013 il refresh dei suoi notebook Serie 7, Serie 5 e Serie 9, sarà uno dei protagonisti della fiera europea per il settore tablet. In programma infatti vi è un nuovo modello Samsung Galaxy Note 8, con un display da 8 pollici, e probabilmente la terza generazione della sua famiglia di tablet Android, Galaxy Tab 3.

Samsung Galaxy Tab rossi

 

L'indiscrezione arriva da ETNews, un giornale coreano, secondo cui Samsung potrebbe lanciare un tablet da 7 pollici, con risoluzione Full HD, 1920 x 1080 pixel. Ricordiamo che al MWC 2012, esattamente un anno fa, la società lanciò il Galaxy Tab 2 e quindi il MWC 2013 potrebbe essere l'occasione perfetta per introdurre il primo modello della serie Samsung Galaxy Tab 3 da 7 pollici, con l'obiettivo di diversificare la sua offerta mobile nei prezzi e nelle caratteristiche tecniche, e nel frattempo aggiornare la gamma.

Ricordiamo che nello stesso evento è previsto il rilascio delle varianti di Samsung Galaxy Tab 2, da 10.1 pollici e 7 pollici, in diverse colorazioni tra cui una rossa. L'appuntamento quindi è rimandato al prossimo mese di febbraio. Ancora un po' di pazienza..

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy