Home News Prezzi ufficiali di Samsung Galaxy Tab 2 da 7 e 10 pollici

Prezzi ufficiali di Samsung Galaxy Tab 2 da 7 e 10 pollici

Prezzi ufficiali di Samsung Galaxy Tab 2 da 7 e 10 polliciSono disponibili i prezzi ufficiali di Samsung Galaxy Tab 2, da 7 pollici e da 10 pollici. L'azienda coreana ha deciso di riconfermare i costi annunciati al lancio dei due tablet, rispettivamente 249 dollari e 399 dollari.

I nuovi tablet Samsung Galaxy Tab 2 sono stati finalmente inseriti nel listino dell'azienda coreana, dopo la prima fase di prevendita in USA, confermando i prezzi annunciati in occasione della presentazione ufficiale. Samsung Galaxy Tab 2 (7.0) con 8GB di memoria sarà in vendita a 249 dollari a partire dal 22 aprile prossimo, mentre Samsung Galaxy Tab 2 (10.1) con 16GB di memoria interna arriverà sul mercato il 13 maggio al prezzo di 399 dollari.

Galaxy Tab 2 da 10.1 pollici, lo ricordiamo, è dotato del sistema operativo Android 4.0 (Ice Cream Sandwich) ed è equipaggiato con un display LCD da 1280 x 800 pixel di risoluzione. Il processore dual core ha una frequenza di lavoro di 1 GHz mentre la memoria RAM ammonta a 1 GB. Il produttore ha previsto anche la versione da 16 GB e da 32 GB allo scopo di accontentare la maggior parte degli utenti. Comunque sia, è presente un apposito slot per schede microSD.

Altri dettagli del Samsung Galaxy Tab 2 da 10.1 pollici riguardano la presenza di una fotocamera da 1.3 megapixel anteriore e di una seconda fotocamera posteriore con sensore da 3 megapixel. Completano la dotazione, un modulo Bluetooth 3.0, la connettività WiFi per l’accesso ad internet e il GPS integrato per la individuazione della propria posizione. Presentato in occasione del Mobile World Congress 2012, Samsung Galaxy Tab 2 10.1 rappresenta, dunque, un tablet di fascia media caratterizzato da una configurazione comunque accattivante.

Il fratello minore, invece, Samsung Galaxy Tab 2 da 7 pollici è equipaggiato con un display da 1024 x 600 pixel, un processore dual core da 1 GHz, WiFi e Bluetooth. Inoltre, la configurazione prevede uno spazio di archiviazione dati da 8, 16 o 32 GB e un modulo per connessioni HSPA+ opzionale. Al momento non abbiamo informazioni sui costi ufficiali in Europa, ma siamo certi che le informazioni non tarderanno ad arrivare.

Samsung Galaxy Tab 2 da 7 pollici

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy