Home News Samsung Galaxy Pad in video

Samsung Galaxy Pad in video

Samsung Galaxy Pad in videoSecondo le ultime indiscrezioni, il futuro tablet Samsung Galaxy Tab sarà commercializzato con il nome di Galaxy Pad. Per i più curiosi, eccolo in un video amatoriale girato da in un treno.

Alcuni giorni fa, vi abbiamo riportato le ultime novità relative al tablet Samsung Galaxy Pad (questo sarebbe il nome ufficiale del device in commercio). Escludendo qualche cambiamento dell'ultimo minuto (cosa molto probabile), il dispositivo dovrebbe integrare uno schermo touchscreen da 7 pollici AMOLED con risoluzione di 800×480 pixel. Galaxy Pad erediterebbe un processore ARM Hummingbird S5PC110 da 1GHz dagli smartphone dell'azienda coreana, con 16GB di spazio di immagazzinamento dati espandibile attraverso una porta microSD.

Samsung Galaxy Tab

Per strappare quote di mercato ad iPad di Apple, il tablet Samsung sarà dotato di un corredo hardware ben fornito, con in particolare una webcam da 3.2 megapixel sul retro, una fotocamera frontale da 0.3 megapixel, WiFi e GPS. Il sistema operativo preinstallato dovrebbe essere Google Android 2.2, dotato di interfaccia TouchWiz. Infine, la batteria da 4000mAh sarà capace di offrire una lunga autonomia di lavoro, mentre il sistema sarà in grado di riprodurre animazioni con Adobe Flash.

Gli utenti più interessati, potranno avere un breve, brevissimo, assaggio di Samsung Galaxy Pad guardando il video qui sopra. Al momento, il filmato non aggiunge particolari dettagli alle caratteristiche già conosciute, ma siamo certi che, durante l'IFA 2010 di Berlino, potremo rivelarvi informazioni ufficiali.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy