Home News Samsung Galaxy Note 12.2 in anteprima

Samsung Galaxy Note 12.2 in anteprima

Samsung Galaxy Note 12.2 in anteprimaDopo i tanti rumors sulle sue specifiche tecniche, il prossimo tablet Samsung Galaxy Note 12.2 si mostra in una prima immagine, che ne rivela il nome ufficiale ed il design.

Nella seconda metà dell'anno, Samsung introdurrà sul mercato un nuovo tablet Galaxy Note 12.2, con codice prodotto Samsung SM-P900. Come si intuisce facilmente dal nome, questo dispositivo avrà una diagonale da 12.2 pollici WQXGA (2560 x 1600 pixel) e processore Samsung Exynos 5 Octa. Secondo i programmi dell'azienda coreana, il maxi-tablet andrà ad occupare la fascia più alta del mercato, quella top-di-gamma, e si rivolgerà principalmente ai professionisti.

Samsung Galaxy Note 12.2

I colleghi coreani di Moveplayer hanno pubblicato la prima immagine di questo prodotto. Il nuovo Samsung Galaxy Note 12.2 eredita le linee ed il design della gamma Galaxy Note, ma si differenzia per alcuni dettagli. Risulta più squadrato, con angoli meno arrotondati ed una cornice più sottile. La foto mostra il tablet frontalmente, anche se possiamo intravvedere sul lato sinistro una griglia. Dovrebbe trattarsi dell'uscita di uno speaker e non lo sbocco del sistema di raffreddamento, considerato che i tablet ARM di solito hanno dissipazione passiva.

Nella parte superiore della cornice è integrata una fotocamera con microfono, mentre in basso sono collocati due tasti "Indietro" e "Menù" a sfioramento più il pulsante Home centrale. Senza dubbio, il sistema operativo installato sarà Android 4.2 Jelly Bean o l'ultima versione Android 4.3. Lo vedremo dal vivo ad IFA 2013? Incrociamo le dita.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy