Home News Samsung Galaxy Hit, Padfone-killer?

Samsung Galaxy Hit, Padfone-killer?

Samsung Galaxy Hit, il Padfone-killer?Il Padfone di Samsung non è solo un brevetto, un disegno su carta in attesa di realizzazione. L'azienda coreana potrebbe presentare a breve il Galaxy Hit (SM-G900), smartphone + tablet, già testato online.

Un brevetto depositato qualche mese fa, ci aveva dato un ottimo indizio sulla strategia di Samsung nel settore mobile. L'azienda coreana starebbe preparando un Padfone-killer, cioè un dispositivo composto da uno smartphone che potrà essere inserito in un tablet, simile al concept di ASUS Padfone in commercio ormai da diversi anni. Le ultime conferme arrivano, come sempre, dai benchmark online ed in particolar modo da AnTuTu e GFX Bench. Su una delle pagine di questi test è apparso il nuovo codice prodotto SM-G900 in diverse varianti e con diverse specifiche tecniche.

Samsung Galaxy Hit

Un esempio per tutti è la risoluzione del display: 1920 x 1080 pixel su AnTuTu e 2650 x 1440 pixel su GFX Bench, due dati diversi che però farebbero riferimento allo stesso dispositivo. La risoluzione Full HD dovrebbe corrispondere a quella dello smartphone, mentre il tablet raggiungerà la risoluzione dei 2K. Se pensate che questi indizi siano ancora pochi per "gridare allo scoop", PhoneArena aggiunge altre informazioni utili e rafforza questa teoria con un'altra traccia interessante. L'ufficio marchi e brevetti USPTO (che sta per United States Patent and Trademark Office) ha schedato un nuovo dispositivo di nome "Samsung Galaxy Hit". Quest'ultimo appartiene alla categoria dei dispositivi mobile, smartphone e tablet computer, come indicato nella precedente richiesta di brevetto presentata quest'estate.

Samsung Padfone

Dunque, Samsung Galaxy Hit potrebbe essere il nome commerciale del Padfone-killer. La verità solo al CES 2014 o, al massimo, per febbraio al MWC 2014.

Fonte: KopenGalaxyS5

Commenti (1) 

RSS dei commenti
prevedo l'ennesima contesa legale per Samsung a meno che non trovano un accordo: ASUS ha brevettato il design "alla Padfone" molti mesi fa  
lex

lex

dicembre 29, 2013

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy