Home News Regali di Natale EaseUS: tanti software di backup, ripristino, migrazione, partizione gratis

Regali di Natale EaseUS: tanti software di backup, ripristino, migrazione, partizione gratis

Regali di Natale EaseUSEaseUS Partition Master, Data Recovery Wizard, ToDo Backup e tanti altri software in licenza full gratis come regalo di Natale. In più 20 buoni PayPal da 10 dollari in palio partecipando al gioco "Spot the differencies".

Qual è il regalo più bello che possiamo ricevere per Natale? Un nuovo smartphone, un notebook, il TV 4K che abbiamo tanto desiderato o quella fotocamera di ultima generazione che registra video fantastici sono sì dei bei doni e ci renderanno felici, ma quello che realmente non può mancare e vogliamo a tutti i costi è passare le vacanze sereni e senza problemi. È la spensieratezza il più bel regalo di Natale.

E proprio un Natale "worry-free", libero da preoccupazioni, è quello che cerca di regalarci EaseUS, azienda leader nel data recovery, backup, migrazione e gestione del disco e creazione o modifica della tabella delle partizioni. Così almeno dal punto di vista della sicurezza dei nostri dati possiamo stare assolutamente tranquilli.

Promozioni di Natale EaseUS

>> Cliccate sull'immagine per andare alla pagina della promozione di Natale <<

Sono 2 le promozioni che EaseUS ci riserva per il periodo che va dal 15 al 31 dicembre 2016. La prima consiste in un passatempo noto come "Spot the differencies" che i lettori di "La Settimana Enigmistica" conosceranno sotto il nome di "Aguzzate la vista" e che consiste nel cercare tutte le minuscole differenze che sono state apportate su due immagini apparentemente identiche. Basterà postare nella sezione dei commenti uno screenshot in cui evidenziate le differenze che avete scovato per partecipare all'estrazione di 20 buoni regalo da 10 USD su Paypal.

La seconda è un mega giveaway di licenze software full dei più noti software di EaseUS come EaseUS Data Recovery Wizard, EaseUS Partition Master, EaseUS Todo Backup, EaseUS PCTrans e EaseUS Everysync. Sono tutti software di riferimento della loro categoria e sono già disponibili per varie piattaforme, da Windows a Mac OS, da Android ad iOS, anche in versione gratuita ma per Natale EaseUS distribuirà licenze gratuite delle versioni complete che hanno funzioni premium o speciali features sbloccate e che hanno un prezzo di varie decine di euro.

Quindi se utilizzate già i software EaseUS e volete approfittare della promozione di Natale per aggiungere nuove funzionalità, o se siete semplicemente alla ricerca di alcuni tool affidabili per mettere al sicuro i vostri dati, collegatevi al sito di EaseUS entro il 31 dicembre.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy