Home Recensioni Recensione Wacom Slate (Large CDS-810S) - Conclusioni

Recensione Wacom Slate (Large CDS-810S) - Conclusioni

Recensione di Wacom Bamboo SlateRecensione dello smartpad Wacom Bamboo Slate Large, versione A4 del taccuino elettronico con penna attiva EMR a 1024 livelli di pressione. Permette di digitalizzare gli appunti a penna in tempo reale, di sincronizzarli, di modificarli e di attivare tantissime altre funzionalità avanzate. Per studenti, fumettisti, impiegati.. per chiunque.

Conclusioni

Wacom Bamboo Slate Large (il modello da me testato) è disponibile ad un prezzo al pubblico di 149 euro, mentre il modello più piccolo, Wacom Bamboo slate Small, ha un costo di 129 euro, soldi ben spesi se si raccogliesse quotidianamente un grande numero di appunti, probabilmente troppi per un uso saltuario e sporadico.

Wacom Bamboo Slate ha un'esperienza d'uso eccellente ma il prezzo è un po' alto

Il costo delle ricariche della penna (tre sono presenti in confezione) è di 10 euro, mentre quello di tre blocchi note è di 20 euro; davvero esoso ma ma dai test effettuati potete scegliere di usare blocchi di terze parti.

Mi è piaciuta moltissimo l’esperienza d’uso di questo accessorio, che, reinterpretando il comfort della carta, permette di avere un approccio più moderno e funzionale a quella che, sino a poco tempo fa, era un’attività esclusivamente analogica.


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy