Home Recensioni Recensione smartphone borderless Bluboo S1 - Batteria, temperature e conclusioni

Recensione smartphone borderless Bluboo S1 - Batteria, temperature e conclusioni

Recensione di Bluboo S1Bluboo S1 è uno smartphone di fascia di prezzo 150-200€ che cerca di affermarsi nell'affollatissima categoria dei bezel-less su tre lati sul modello del Mi Mix. Punta su una ergonomia soddisfacente e su un comparto fotografico sopra la media, ma come uscirà dalla nostra sessione di test?

Batteria, temperature e conclusioni

Bluboo S1 è un compagno perfetto per telefonare, infatti l’audio in capsula auricolare è nitido e chiaro e anche noi verremo ascoltati perfettamente dal nostro interlocutore. Non ho avuto perdite di segnale, difficoltà di chiamata o consumi anomali derivanti da una ricezione ballerina.

La batteria da 3500mAh permette di arrivare alle 22:00 con 5H e 30min di schermo attivo, con uso misto Wi-Fi e 4G. Non è un cattivo risultato ma da un processore come Helio P25 che vanta un'efficienza energetica del 25% superiore rispetto alle soluzioni precedenti, mi sarei aspettato un'autonomia leggermente superiore.

Le temperature arrivano anteriormente e posteriormente sui 39°C. Nell’uso quotidiano lo smartphone non scalda neanche dopo aver fatto tante foto o video!

Temperature sul lato posterioreTemperature sul lato anteriore rilevate dalla termocamera Flir

In un corpo monolitico di soli 169 grammi e 8,7mm di spessore si nasconde il pretendente al trono nella fascia media del mercato. Sotto i 200 euro è la risposta a chi vuole uno smartphone iconico, veloce e dalle eccellenti prestazioni. Se poi riuscite a pagarlo 142€ con spedizione dai magazzini europei di Gearbest e senza ulteriori oneri e tasse, Blueboo S1 è un vero affare!

Bluboo S1 ha eccellenti caratteristiche per la sua fascia di prezzo


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy