Home Recensioni Recensione Oukitel K6000 Plus - Batteria, temperture e conclusioni

Recensione Oukitel K6000 Plus - Batteria, temperture e conclusioni

Recensione del battery phone Oukitel K6000 PlusOukitel K6000 Plus è la riedizione di un autentico cavallo di battaglia di Oukitel: il battery phone da 6000mAh che per l'occasione sfodera una piattaforma hardware più potente, con processore 8-core Mediatek MT6750T, 4GB di RAM e 64GB di storage.

Batteria, temperature e conclusioni

Oukitel ha recentemente rilasciato un aggiornamento firmware che promette di risolvere alcuni bug e di migliorare la qualità delle foto, ma quello che più ci interessa è che questo update migliora le prestazioni sul versante dell'autonomia e dei tempi di ricarica.

La mastodontica batteria da 6080mAh ora si ricarica in circa 1 ora e mezza e permette di usare lo smartphone per 14 ore con schermo sempre acceso. Due giorni sono facilmente raggiungibili, mentre il terzo giorno solo con un uso moderatamente leggero del sistema.
In accoppiata ad una capacità energetica perfetta, la gestione del calore è ottima anche con temperature estive molte alte: la scocca posteriore raggiunge i 39°C massimi, parimenti alla superficie frontale.

Temperature rilevate dalla nostra camera termicaAnche frontalemnte le temperature sono sotto controllo

Oukitel K6000 Plus ha un prezzo di 160-170 euro (vi ricordo che abbiamo ottenuto un coupon esclusivo "PZ0028" che vi permette di acquistarlo a 153€ su Cafago) ed è il dispositivo ideale per l’utente che non vuole mai trovarsi a secco di energia, pur essendo consapevole che tanta batteria comporta qualche limite sulla maneggevolezza dello smartphone. Inesauribile ma anche decisamente pesante all’interno della tasca dei jeans o nella borsa!

Oukital K6000 Plus si fa apprezzare soprattutto per autonomia e prestazioni


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy