Home Recensioni Recensione MSI X370 - Software

Recensione MSI X370 - Software

MSI X370: recensione del notebook AMD Fusion della serie XSlimMSI X370 è il nuovo notebook della serie X-Slim introdotto a listino dal gigante taiwanese. Piattaforma AMD Fusion, diagonale di 13.4 pollici, dimensioni compatte e una buona autonomia ne fanno il portatile ideale per chiunque necessiti di lavorare o spendere il proprio tempo libero in mobilità, senza per questo dover rinunciare alla qualità e a una buona potenza elaborativa.

Software

MSI ha scelto per il nostro esemplare di X-Slim X370 il sistema operativo Microsoft Windows 7 Ultimate a 64 bit (i modelli commerciali dovrebbero disporre delle edizioni Basic o Home Premium), già predisposto quindi per un eventuale upgrade del quantitativo di memoria a 4 GB.

In bundle inoltre troviamo diversi software che facilitano o migliorano l'esperienza d'uso di questo notebook ultrasottile. S-Bar ad esempio è una toolbar posta sulla parte superiore del desktop, che ospita gli shortcut per l'avvio veloce dei programmi più importanti e di altre utility MSI che gestiscono ad esempio il risparmio energetico, la webcam, le connessioni wireless, la luminosità del display, il controllo volume etc.

MSI EasyViewer è invece un programma di gestione delle immagini che permette un browsing facilitato con effetti di scorrimento tridimensionale, e permette anche alcune manipolazioni elementari sulle immagini, come la correzione dell'esposizione. C'è poi anche il programma di riconoscimento facciale EasyFace 2.0 di cui abbiamo già parlato.

MSI Easyviewer


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy