Home Recensioni Recensione Honor 8 Pro

Recensione Honor 8 Pro

Honor 8 Pro, la nostra recensioneHonor 8 Pro non è una variante potenziata del bestseller Honor 8 ma uno smartphone con una propria identità. Fra i suoi punti di forza, 6GB di memoria ed una batteria ad alta capacità da 4000mah. Lo mettiamo alla prova nella nostra recensione.

Honor 8 ha sconvolto il mercato degli smartphone grazie alle sue linee pulite, i colori cangianti della cover posteriore ed un comparto hardware degno di nota, affidato ad un processore sviluppato in-house da Huawei, l'Hisilicon Kirin 950.
Per rinfocolare l'interesse attorno alla fortunatissima serie Otto di Honor, a distanza di un anno, la Casa cinese ha deciso di lanciare un nuovo modello, Honor 8 Pro che vi assicuro essere una rivelazione per tutti gli amanti degli smartphone con display generoso, grandi capacità tecniche e delle prestazioni in game di livello.

Honor 8 Pro è uno smartphone dual-camera dalle eccellenti prestazioni

Un processore con core ad alte prestazioni ARM Cortex A73, 6 GigaByte di memoria RAM, uniti ai 4000mAh di batteria interna, sono i dati tecnici impressionanti che hanno assicurato un certo tipo di eco mediatica, ma dietro alla scheda tecnica c’è molta più sostanza di quella che si possa credere.

Non potevamo non provare Honor 8 Pro nella sua colorazione Navy Blue, che, sebbene sia leggermente più scura della famosa Sapphire Blue dell'Honor 8, è altrettanto fascinosa e piacevole al tatto.

Honor 8 Pro ha un formato generoso da 5.7"

Confezione

La confezione di vendita è in colorazione blu ed al suo interno nasconde un piccolo ma grande regalo.
Nel box è inserito un visore 3D in cartoncino rigido con due lenti in vetro per provare l’esperienza della realtà virtuale; oltre a questo gradito regalo troviamo il dispositivo, il caricatore da parete 9V 2A, il cavo USB-USB Type-C per la ricarica, la graffetta per l’installazione delle due Nano SIM o Micro SD ed una manualistica molto sintetica.
Nella scatola del mio esemplare di prova non sono ricomprese le cuffie per l’ascolto della nostra musica o per effettuare chiamate a questo utile accessorio dovrebbe essere, invece, incluso nei box di vendita.

Contenuto della confezione: c'è anche un visore 3DUna delle lenti del visore 3D


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy