Home Recensioni Recensione Bluboo S8 - Batteria, temperature e conclusioni

Recensione Bluboo S8 - Batteria, temperature e conclusioni

BluBoo S8 recensioneBluboo S8 è uno smartphone con rapporto di forma 18:9 ed un design mutuato dal Samsung Galaxy S8, ma non privo di una sua identità. Ha uno schermo luminoso, una sufficiente dotazione di memoria ed un doppio sensore fotografico posteriore ad un prezzo alla portata di tutti.

Batteria, temperature e conclusioni

La ricezione telefonica è ottima, l’audio in capsula auricolare è pulito e ben comprensibile. L’audio dall’altoparlante mono è lontano e basso, insomma non è uno smartphone con cui far ballare gli amici a una festa. La riproduzione di video o l’ascolto di una canzone non sono incisivi, ma poco male.

La batteria da 3450 mAh mi ha permesso di fare cinque ore di schermo dalle 7 di mattina sino alle 19 di sera, un risultato convincente ma niente di più. Le temperature sotto forte stress raggiungono il valore di 41°C nella parte anteriore e di 43°C in quella posteriore.

Bluboo S8 batteria

Bluboo S8 è la democratizzazione del display 18:9 nella fascia medio bassa: è bellissimo, pesantuccio ma veloce. Peccato non garantisca sempre degli scatti ben riusciti, ma a 130 euro (c'è un'interessante offerta su Banggood in questi giorni) è lo smartphone per chi voglia acquistare il primo 18:9 senza dover spendere 500-600 euro. È un Samsung Galaxy S8? Certamente no, ma intercorrono oltre seicento euro di differenza fra i due dispositivi e scusate se è poco!

Bluboo S8 retro


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy