Home Recensioni Recensione Aupalla 21BP fitness tracker con pressione sanguigna - Conclusioni

Recensione Aupalla 21BP fitness tracker con pressione sanguigna - Conclusioni

Recensione del fitness tracker Aupalla 21BPAupalla 21BP è una smartband per il fitness a basso prezzo e dalle funzioni sorprendentemente complete. Misura la frequenza cardiaca in real time e anche la pressione sanguigna con una precisione sufficiente. L'app è stata recentemente aggiornata con una traduzione italiana decente! Era ora!

Conclusioni

Aupalla 21BP costa all’incirca 30 euro ed è una scelta valida per chi voglia rimettersi in forma. Il design mi è piaciuto perché è semplice ma concreto, ha uno schermo consultabile senza problemi (se lo si farà in interni, meno in una giornata piena di sole), una buona durata della batteria (4 giorni 24H) ed un sensore dei battiti cardiaci che fa egregiamente il suo lavoro ed è certificato IP67 (attenzione: non potrete usarlo per nuotare).

Aupalla 21BP si indossa facilmenteIl meccanismo di chiusura del cinturino è semplice ma saldo

Per quali sport è consigliato? Dalla mia esperienza con i fitness tracker, penso non abbia uno sport di riferimento, ma sia un ausilio al movimento ed un incentivo a stare in forma. Non ha un GPS integrato o un grado di resistenza all’acqua ideale per un’attività fisica specifica, ma è il punto di partenza per chi voglia buttar giù qualche chilo e migliorare il proprio stato di salute.

Ad un prezzo leggermente superiore è possibile acquistare una Xiaomi Mi Band 2.0, ma con qualche euro in meno avrete un’esperienza soddisfacente  e l’imbattibile garanzia Amazon.
Consigliato a tutti.


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy