Home News Razer Tiamat 7.1 V2 e Razer Tiamat 2.2 V2, cuffie per gaming

Razer Tiamat 7.1 V2 e Razer Tiamat 2.2 V2, cuffie per gaming

Razer Tiamat 7.1 V2 e Razer Tiamat 2.2 V2, cuffie per gamingRazer ha annunciato due nuove cuffie: Razer Tiamat 7.1 V2 e Razer Tiamat 2.2 V2, quest'ultima con 2 driver subwoofer addizionali per il massimo impatto sui bassi. Già in vendita al prezzo 239.99 euro e 139.99 euro.

Le Razer Tiamat 7.1 V2 sono cuffie da gioco su PC analogiche con suono surround 7.1 reale, dotate di 10 driver, 5 per padiglione, che creano un suono immersivo, essenziale per un audio posizionale di estrema precisione e una completa immersione nel gioco. Ogni padiglione ospita un subwoofer da 40 mm, driver frontali (sinistra/destra) e centrali da 30 mm, e driver surround laterali e posteriori da 20 mm, che insieme creano un audio direzionale estremamente accurato.

Razer Tiamat 7.1 V2 e Razer Tiamat 2.2 V2

Inclusa nelle Razer Tiamat 7.1 V2 c’è la nuovissima Audio Control Unit, che consente ai gamer di settare il volume di ogni canale audio e passare dal suono surround 7.1 all’audio stereo 2.0. L’Audio Control Unit dispone inoltre di una funzionalità pass-through, che permette ai giocatori dotati di speaker esterni di passare dalle Razer Tiamat 7.1 V2 ai loro speaker premendo semplicemente un bottone. Per la comunicazione in-game, le Razer Tiamat 7.1 V2 sono dotate di microfono boom digitale unidirezionale, che ruota a lato del padiglione quando non viene utilizzato e offre una voce chiara e naturale anche nelle fasi più concitate della battaglia.

Le Razer Tiamat 7.1 V2 entrano a far parte della famiglia di dispositivi Powered by Razer Chroma, con 16,8 milioni di opzioni di colore ed effetti disponibili sui padiglioni e sull’Audio Control Unit. Chi già possiede device abilitati Razer Chroma può sincronizzare le Razer Tiamat 7.1 V2 con il settaggio esistente o personalizzare ogni singolo prodotto con Razer Synapse.

Le Razer Tiamat 2.2 V2, presentano due driver subwoofer addizionali da 50 mm per padiglione, offrendo ai gamer il massimo impatto sui bassi, con un audio chiaro e cristallino. Dotate di un microfono boom digitale regolabile per una riproduzione naturale del suono, e controllo in linea con cavo adattatore che garantisce la compatibilità con numerosi dispositivi, le Razer Tiamat 2.2 V2 sono cuffie da gioco versatili multi-piattaforma, per PC, Mac, console e mobile. Razer Tiamat 7.1 V2 e Razer Tiamat 2.2. V2 sono disponibili sul sito ufficiale e i principali canali retail del mondo al prezzo di 239.99 euro e 139.99 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy