Home News [VIDEO] Ecco come nasce l'Oukitel K10000 Pro, pezzo per pezzo

[VIDEO] Ecco come nasce l'Oukitel K10000 Pro, pezzo per pezzo

Ecco come nasce l'Oukitel K10000 Pro, pezzo per pezzoIn un breve video di 3 minuti, scopriamo come nasce un Oukitel K10000 Pro: 30 processi produttivi, assemblaggio e test finali sulle due batterie da 5000 mAh (che funzionano come se fossero una sola da 10000 mAh).

Oukitel K10000 Pro è in vendita da qualche settimana ed ha già ottenuto feedback positivi in tutto mondo, merito della sua grande batteria da 10000 mAh (dopotutto non ci sono tanti terminali con una simile caratteristica) e del suo design piuttosto "fuori dal comune". Ed è proprio per questa ragione che potrebbe essere interessante dare una sbirciatina al processo produttivo dello smartphone, ovvero come si crea questo modello in fabbrica. Non è semplice ed Oukitel ce lo dimostra, pubblicando un breve video di 3 minuti in cui riassume i 30 processi di produzione ed i successivi test di qualità.

Oukitel K10000 Pro

Oukitel K10000 Pro è costruito utilizzando pelle di vitello per il rivestimento esterno, acciaio inox e lega di alluminio per il telaio con parti in ABS e PMMA, quindi per combinare questi materiali serve esperienza, attenzione ai dettagli e tanto lavoro. Dalla fase IQC (che sta per incoming quality control) alla consegna, gli operai dell'azienda cinese devono svolgere più di 30 processi, testare ogni singola parte per garantire la qualità per poi assemblarle. Al termine di questa fase, i dispositivi prodotti sono sottoposti ad ulteriori prove prima della consegna. E ciò che stupisce è proprio la parte relativa alla batteria: Oukitel integra due batterie da 5000 mAh (e non una da 10000 mAh), che però hanno la capacità di ricaricarsi contemporaneamente funzionando come se fossero una sola.

Per chi fosse interessato all'acquisto, attualmente Gearbest propone l'Oukitel K10000 Pro al prezzo di 160 euro con una confezione regalo particolarmente "ricca", composta da 10 accessori: l'alimentatore da 12V/2A con un cavo USB ed un cavo USB OTG, una custodia in pelle nera, la pellicola in vetro temperato e la graffetta per espellere il carrellino della SIM card, garanzia e manuale cartaceo, più una custodia in silicone trasparente ed un film protettivo già applicati allo smartphone. Non sappiamo se questa speciale promozione sarà valida a luglio, quindi se avete intenzione di acquistare il nuovo battery-phone di Oukitel non aspettate altro tempo.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy