Home News Produttori di PCB a gonfie vele!

Produttori di PCB a gonfie vele!

PCB Centrino 2I produttori di circuiti stampati (PCB) contano su una crescita a due cifre delle loro vendite durante il terzo trimestre dell'anno, grazie al lancio della nuova piattaforma mobile Centrino 2 di Intel.

HannStar Board prevede di smaltire oltre 15 milioni di PCB per computer portatili nel corso di questo trimestre, al fine in particolare di soddisfare la forte domanda di piattaforma mobile Intel Centrino 2, registrando così un aumento dall'11% al 15% rispetto al secondo trimestre. Con tali risultati, la società ha recentemente rivisto le sue previsioni per anno, passando così da 54 milioni di PCB venduti a 56-58 milioni.

PCB Centrino 2

Quest'evoluzione sarà anche aiutata dall'arrivo massiccio di netbook e permetterà una crescita dal 20% al 25% su un anno. Per quanto riguarda Gold Circuit Electronics, esso prevede di vendere dal 15% al 20% di PCB per computer portatili in più rispetto al trimestre precedente, circa 9 milioni di unità distribuite e l'azienda è certa di consegnare oltre 37 milioni di PCB all'anno.

Per GCE, i netbook contribuiscono solo in parte all'aumento delle sue vendite, nonostante la consegna di PCB destinati a Eee PC di Asus sia in continua crescita.


Commenti (2) 

RSS dei commenti
Centrino 2? Qualcuno vede centrino 2? Io non vedo Centrino 2! Voi vedete Centrino 2? Ah, ora ho capito: PREVEDE di smaltire, e non STA producendo! No, perchè è da mesi che vorrei cambiare computer, ma di Centrino 2 nemmeno l'ombra...per fortuna ho pazienza...diciamo che il mercato Nb è in forte ascesa: ecco il motivo di questa superproduzione...  
0

Mandi

luglio 26, 2008

LOL mandi, come al solito mi fai piegare in due dalle risate smilies/cheesy.gif
ancora in po' di pazienza... da settembre in poi ne vedrai quanti ne vuoi, anche se io consiglio la "seconda mandata" di dicembre.. che dovrebbe arrivare giusta, giusta per i bei "regali" di Natale :wink:  
0

alfonso60

luglio 27, 2008

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy