Home News Come ricevere la tastiera dock di VivoTab RT ad 1 euro in Italia

Come ricevere la tastiera dock di VivoTab RT ad 1 euro in Italia

Come ricevere la tastiera dock di Vivo Tab RT ad 1 euro in ItaliaCon un post su Facebook, ASUS comunica ai suoi clienti la procedura e i tempi per richiedere, anche in Italia, la tastiera dock di ASUS Vivo Tab RT ad un euro.

In occasione della presentazione ufficiale di ASUS VivoTab RT fu comunicato che tutti, americani ed italiani, avrebbero potuto ricevere la tastiera dock del tablet ad 1 euro, dimostrando di aver effettuato l'acquisto entro una certa data e seguendo una procedura guidata. Diverse settimane fa, ASUS decise di far partire questa iniziativa in USA, creando delusione e dubbi in tutti gli utenti italiani che avevano acquistato un ASUS VivoTab ed aspettavano di ordinare la sua tastiera dock ad un euro.

Dopo giorni di silenzio, attraverso un post su Facebook, ASUS Italia comunica a tutti gli utenti italiani come richiedere ad un solo euro la tastiera dock del proprio ASUS VivoTab RT. Secondo quanto riportato, avranno diritto alla tastiera dock tutti coloro che dimostreranno (con prova d'acquisto) di aver acquistato un ASUS VivoTab RT entro il 12 dicembre. La procedura sarà attiva fino al 31 dicembre e la tastiera si potrà richiedere fino al 31 gennaio 2013. Insomma, affrettatevi!

Per coloro, invece, che hanno acquistato o hanno intenzione di acquistare VivoTab RT dopo il 12 dicembre, potranno usufruire della promozione direttamente nel negozio da cui hanno comprato (accertandosi però che il punto vendita abbia aderito all'iniziativa). Per maggiori informazioni seguito questo link.

"Finalmente siamo in grado di darvi tutte le informazioni riguardo alla promozione della docking a 1 euro per i ViVoTab RT. Come vi avevamo anticipato la promozione è attiva e tutti coloro che hanno acquistato un ViVoTab RT (in versione WiFi o 3G) prima del 12 dicembre potranno ottenere la docking registrandosi presso il sito ASUS Member entro il 31/12/2012 e presentando una prova d'acquisto con numero di serie. Questo permetterà di ottenere un coupon con un codice attraverso cui ordinare la docking su ASUS Shop a solo 1 euro.

L'acquisto su ASUS Shop potrà essere effettuato entro il 31/01/2013, con spese di spedizione a carico del cliente. Per chi invece ha acquistato o acquisterà ViVoTab RT successivamente alla data del 12 dicembre la promozione sarà valida direttamente presso i punti vendita. Verificate ovviamente che il punto vendita presso cui intendete effettuare l'acquisto abbia aderito all'iniziativa.

Procedura per richiedere la tastiera dock di VivoTab RT ad 1 euro

Commenti (1) 

RSS dei commenti
Laura grazie per questo utile articolo!

Sai quali rivenditori a Milano partecipano all'offerta?
Sul sito Asus i rivenditori "ufficiali" non sanno neanche dell'esistenza dell'offerta! E la cosa più ridicola e che non hanno in negozio né la tastiera né il modello 3G!

Buona giornata! smilies/smiley.gif  
RobertoDS

RobertoDS

dicembre 15, 2012

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy