Home News La prima foto dal tablet Google Nexus 7 conferma Asus

La prima foto dal tablet Google Nexus 7 conferma Asus

La prima foto scattata dal Google Nexus 7 tabletLa prima foto realizzata dalla fotocamera integrata del tablet Google Nexus 7 compare su Picasa e ci conferma che il tablet sarà realizzato da Asus. Presumibilmente è destinato ad un alncio in grande stile durante Google I/O.

La prima foto pubblica realizzata con l'attesissimo tablet da 7 pollici Google Nexus 7 è apparsa su Picasa. L'immagine di per sé non è significativa, ma dalle informazioni contenute al suo interno si ricava l'ennesima conferma che il tablet Google sarà prodotto da Asus.

Mockup del Google Nexus 7 by Asus

Da mesi si parla con insistenza del primo tablet Google Nexus, e più volte è stato detto che potrebbe trattarsi di una versione, neanche troppo modificata, dell'Asus Eee Pad Memo EP370T, un tablet Nvidia Tegra 3 presentato al CES 2012 e del quale si sono poi perse le tracce.

La foto scattata dalla fotocamera del Google Nexus 7

Al momento del lancio a gennaio, i CEO di Nvidia ed Asus avevano indicato un prezzo di 199 dollari per il Memo 370T. Vedreamo se saranno in grado di mantenere la promessa.

Le informazioni contenute nell'immagine

Google Nexus 7 è una delle principali noità attese per l'evento annuale Google I/O, oltre ovviamente ad Android Jelly Bean.

Fonte HDBlog

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy