La prima foto dal tablet Google Nexus 7 conferma Asus
La prima foto realizzata dalla fotocamera integrata del tablet Google Nexus 7 compare su Picasa e ci conferma che il tablet sarà realizzato da Asus. Presumibilmente è destinato ad un alncio in grande stile durante Google I/O.
La prima foto pubblica realizzata con l'attesissimo tablet da 7 pollici Google Nexus 7 è apparsa su Picasa. L'immagine di per sé non è significativa, ma dalle informazioni contenute al suo interno si ricava l'ennesima conferma che il tablet Google sarà prodotto da Asus.

Da mesi si parla con insistenza del primo tablet Google Nexus, e più volte è stato detto che potrebbe trattarsi di una versione, neanche troppo modificata, dell'Asus Eee Pad Memo EP370T, un tablet Nvidia Tegra 3 presentato al CES 2012 e del quale si sono poi perse le tracce.

Al momento del lancio a gennaio, i CEO di Nvidia ed Asus avevano indicato un prezzo di 199 dollari per il Memo 370T. Vedreamo se saranno in grado di mantenere la promessa.

Google Nexus 7 è una delle principali noità attese per l'evento annuale Google I/O, oltre ovviamente ad Android Jelly Bean.
Fonte HDBlog
Ultimo aggiornamento Lunedì 18 Giugno 2012 12:42


Commenti (0)
RSS dei commenti