Home News Per Natale Fujitsu Siemens regala un viaggio in Lapponia!

Per Natale Fujitsu Siemens regala un viaggio in Lapponia!

ImagePer Natale, Fujitsu Siemens Computers vi porta in Lapponia per incontrare Babbo Natale! Al via il concorso che mette in palio un viaggio per quattro persone nella Terra di Santa Claus.

Il Natale si avvicina, è ora di organizzarsi per lo shopping e pensare ai tanti regali da fare. La soluzione arriva da Fujitsu Siemens Computers, che ha creato uno store online, grazie al quale sarà possibile fare gli acquisti per le strenne natalizie comodamente da casa, collegandosi al sito web di Fujitsu Siemens Computers e scegliendo fra gli ultimi modelli di notebook e PC desktop o fra i più disparati accessori.

Allo store è abbinato il concorso “Fantastico Natale!”. Per partecipare è sufficiente inviare una simpatica cartolina d'auguri elettronica a parenti e amici fra quelle presenti sul sito web. Quattro i diversi soggetti per i biglietti elettronici, da scegliere in base al genere musicale preferito: Babbo Natale hip-hop, rock and roll, disco o addirittura in versione danza classica con di tutùe scarpette ai piedi! Sarà inoltre possibile dare un tocco bizzarro al biglietto d’auguri personalizzando il viso del Babbo Natale con la propria foto.

Fra tutti quelli che avranno inviato una cartolina d’auguri, verrà estratto un vincitore. In palio un viaggio per quattro persone in Lapponia, con pernottamento in albergo e un'emozionante escursione in motoslitta al Circolo Polare Artico, offerti da Finnair e Lapland Hotels. Per la campagna, sviluppata in collaborazione con Red, è stato creato un minisito diviso in 3 diverse sezioni (Giochi, Entertainment, Communication), ognuno rappresentato dal notebook o dal PC più adatto per lo scenario a cui si riferisce. Tutti i prodotti sono acquistabili online,  attraverso il link che rimanda ai diversi siti dei distributori.

La campagna pubblicitaria a supporto prevede sia banner su Internet che spot radiofonici sui principali circuiti. L'iniziativa proseguirà fino al prossimo 15 gennaio, data in cui verrà annunciato anche il vincitore del concorso. La campagna è online all’indirizzo: http://www.groovy-xmas.com/it

Fujitsu Siemens Computers vi augura Buon Natale!

 

Commenti (1) 

RSS dei commenti
:0 ho sempre sognato conoscerlo.  
0

ilanur

dicembre 01, 2007

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy