Home News Pawbo iPuppyGo, WagTag e Munch per gli amici a quattro zampe

Pawbo iPuppyGo, WagTag e Munch per gli amici a quattro zampe

Pawbo iPuppyGo, WagTag e Munch per gli amici a quattro zampePawbo, divisione di Acer, ha lanciato tre dispositivi: iPuppyGo tiene traccia dei livelli di attività e di salute del tuo amico a quattro zampe, Pawbo WagTag lo localizza in caso di smarrimento, Pawbo Munch permette di interagire.

Pawbo, azienda di prodotti tecnologici per animali nata da una "divisione" di Acer, ha annunciato tre nuovi prodotti: Pawbo iPuppyGo, un tracker leggero che tiene traccia dei livelli di salute e delle attività del proprio animale domestico, Pawbo WagTag, un collare per cani connesso tramite cloud che serve a localizzare il proprio animale e a monitorare l’ambiente intorno a lui e Pawbo Munch, un dispenser intelligente che, in unione con Pawbo+, permette ai padroni di interagire con i loro animali, sia fuori che dentro casa.

Pawbo iPuppyGo – il trend tecnologico per la salute e il fitness, adesso è disponibile anche per gli animali Pawbo iPuppyGo è un tracker che permette di monitorare l’attivita degli animali domestici, tenendo traccia dei movimenti fatti, del sonno, dell’umore e dello stato di salute. Grazie a una app che si connette al dispositivo tramite Bluetooth, i padroni potranno impostare iPuppyGo dal proprio smartphone con le informazioni di base sul proprio animale e registrare e tracciare lo stato di salute per migliorare il suo benessere. Il dispositivo, ultra-leggero, è disponibile in cinque colori e misura solo 35 mm di diametro, in modo tale da essere applicato con facilità al collare del cane.

Pawbo iPuppyGo

In più, iPuppyGo offre divertimento e incentivi anche per i padroni grazie alla Caccia al Tesoro disponibile sulla app iPuppyGo. Questo programma spinge i padroni a camminare con i loro amici pelosi attraverso una mappa fitta di indizi, spingendoli a scovare il tesoro e i relativi premi e incentivi.  

Pawbo WagTag – localizza il tuo cane, dovunque sia Tramite una tecnologia di posizionamento ibrida che sfrutta GPS, AGPS, Wi-Fi e 3G, Pawbo WagTag offre ai padroni la tranquillità di sapere esattamente dove sia il loro cane, dentro e fuori casa. La lunga autonomia permette al collare di resistere molti giorni senza bisogno di ricarica; vi è anche la possibilità di impostare manualmente dei limiti e ricevere una notifica ogni volta che il cane li supera o rientra nella zona sicura. In più, WagTag include una funzionalità che avverte il padrone ogni volta che il cane si allontana troppo durante una passeggiata. Pawbo WagTag offre inoltre una tecnologia che invia una notifica quando riconosce un comportamento anomalo nel verso del cane e attiva il registratore per far sentire al padrone cosa sta succedendo. Altri sensori rilevano impatti accidentali e la temperatura circostante, in modo che il padrone sappia che il suo cane è sempre al sicuro. Anche gli amici e i familiari possono aiutare il padrone ricevendo le stesse informazioni.

Pawbo WagTag

Pawbo Munch – Ricompensa pronta in un lampo Pawbo Munch è un dispenser intelligente che può essere controllato da remoto o attraverso la app Pawbo Life connettendo lo smartphone con la camera interattiva Pawbo+. Pawbo Munch è compatibile con tutti i tipi di crocchette, di qualsiasi forma e dimensione, e permette di scegliere dalla app il giusto tipo di snack e la quantità desiderata. Pawbo Munch è disponibile con un gioco intelligente in stile ‘slot machine’, dove l’animale viene ricompensato con le crocchette in diversi modi a seconda della disposizione dei simboli che escono, intrattenendo così sia animali che padroni. Pawbo Munch ha anche una libreria di suoni e musiche che consentono di mantenere il cane sempre stimolato a livello mentale, migliorando il suo benessere e offrendogli tutti quei fattori dei quali sia animali che esseri umani hanno bisogno. 

Pawbo Munch

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy