Home News Patriot Warp V3: SSD di lusso

Patriot Warp V3: SSD di lusso

Patriot Warp V3Con un comunicato ufficiale, Patriot dichiara la prossima disponibilità del nuovo disco SSD ad alte prestazioni, Warp V3. Il costo ancora troppo elevato, pero', limiterà la sua applicazioni ai netbook, destinando l'unità solo a notebook di alto profilo.

Concepito su chip di memoria flash MLC (Multi Level Cell), Patriot Warp V3 mostra delle velocità di trasferimento dati pari a 240MB/s in lettura e 160MB/s in scrittura. Con una capacità di 256GB, l'unità possiede un MTBF (Mean Time Before Failure) di 1.5 milioni di ore, una resistenza alle scosse di 1500G ed alle vibrazioni di 20G su 3 assi.

Patriot Warp V3

Nel formato da 2.5 pollici SATA II, nel peso di 91 grammi e nelle dimensioni di 99.88 x 69.63x 9.3 mm, il nuovo drive SSD Warp V3 è compatibile con sistemi operativi Windows, Linux e Mac OS X. Provvisto di una garazia della durata di 2 anni, Warp V3 sarà disponibile a breve al prezzo al pubblico di 749.99 euro. Naturalmente, un costo così elevato obbliga i numerosi produttori di netbook a rimandare la sua integrazione. Patriot presenterà il drive SSD Warp V3 in occasione del CeBIT 2009, che si terrà il 3 marzo ad Hannover, Germania.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy