Home News Panasonic Toughbook 30 e Toughbook 19 con UMTS/HSDPA

Panasonic Toughbook 30 e Toughbook 19 con UMTS/HSDPA

ImagePanasonic aggiorna le sue linee di rugged notebook, Toughbook 30 e Toughbook 19, aggiungendo ad un corredo hardware d'eccellenza anche il supporto per connessioni 3G UMTS/HSDPA AT&T BroadbandConnect.

Panasonic ha rilasciato, nei giorni scorsi, due nuove versioni di rugged notebook Toughbook 30 e Toughbook 19, provviste adesso di supporto per connessioni a banda larga 3G UMTS/HSDPA, che permetterà a tutti gli utenti americani di collegarsi ad Internet in oltre 165 paesi degli Stati Uniti, in piena libertà. In realtà per favorire lo scambio di dati su reti wireless, essi potranno non solo godere di tecnologia UMTS/HSDPA, ma anche di reti EDGE o GPRS, implementate in oltre 135 aree metropolitane, grazie all'intervento di AT&T BroadbandConnect. Nel complesso i possessori di notebook Rugged Toughbook avranno disponibilità di accesso a reti mobili 3G ed EDGE in più di 13.000 città.

Image

Come recita la nota ufficiale, i notebook Panasonic Toughbook integrano il modulo Novatel Wireless Expedite EU860, che garantisce non solo resistenza nel tempo ma anche altissime performance di trasferimento dati e stabilità del segnale su reti cellulari 3G. Ricordiamo che i rugged notebook Panasonic, basati su tecnologia Intel Centrino, dispongono anche di moduli GPS e Bluetooth integrati.

I nuovi computer portatili Panasonic Toughbook 30 e Toughbook 19 sono disponibili rispettivamente a partire da un prezzo di 3,799.00 dollari e di 3,899.00 dollari.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy