Home News Padfone 2 e Nexus 7 32GB a volantino

Padfone 2 e Nexus 7 32GB a volantino

Padfone 2 e Nexus 7 32GB a volantinoNel prossimo volantino di una nota catena di elettronica, valido dall'8 al 25 novembre, spuntano due interessanti novità attese da tempo e firmate ASUS: Padfone 2 e Nexus 7 32GB, rispettivamente a 899 euro e 249 euro.

Per chi stava aspettando l'arrivo in Italia di ASUS Padfone 2 e Nexus 7 da 32GB, l'attesa è terminata. Dall'8 al 25 novembre, presso i negozi di una nota catena di elettronica, sarà possibile trovare la nuova generazione del tablet/smartphone nella versione top di gamma, con 64GB di memoria interna e Padfone 2 Station al prezzo di 899 euro, confermando quanto riferito da ASUS Italia in occasione della presentazione ufficiale del prodotto. Per tutte le caratteristiche tecniche di Padfone 2, seguite questo link.

ASUS Padfone 2 volantino

Non sappiamo se la versione da 32GB al prezzo di 799 euro seguirà a breve o a distanza di qualche settimana, nè se ASUS deciderà di vendere lo smartphone singolarmente, privato del tablet, al prezzo di 599 euro come era stato diffuso in passato. Se però non avete intenzione di spendere tanto, ma preferite optare per un tablet più economico, ASUS propone Nexus 7 da 32GB al prezzo di 249 euro, che manda definitivamente in pensione il modello da 8GB e rende più appetibile la versione da 16GB a 199 euro (a proposito avete letto della promozione in corso?).

ASUS Nexus 7 32GB

Il nuovo Nexus 7, atteso introno al 13 novembre, sarà invece disponibile in Italia qualche giorno prima nella versione WiFi-only. Ricordiamo che questo modello conserva tutte le caratteristiche tecniche della serie (Tegra 3 e Android 4.1), fatta eccezione per la capacità di memoria interna. A beve sarà disponibile anche l'update alla versione Android 4.2 Jelly Bean, come promesso da ASUS.

Commenti (3) 

RSS dei commenti
Più che il primo direi il secondo smilies/cheesy.gif a meno che abbiano cronometrato il tempo del padfone! A 899euro mi aspettavo anche la docking tastiera inclusa nel prezzo ma pare sia a parte; il modello diventa interessante per la connettività nei centri già coperti da LTE anche se bisogna vedere i contratti che saranno proposti dagli operatori, finalmente sui top di gamma compare come chip standard anche il chip NFC e speriamo sia presto sfruttato a dovere anche da noi, simpatico che esca con ics e non con JB già installato almeno spero passino direttamente alla 4.2 Più interessante il taglio del nexus7, per gli aggiornamenti diciamo meno male che sono in collaborazione con Google che ha sempre dimostrato di voler sfruttare hw fino in fondo e speriamo che non siano abbandonati.  
riky1979

riky1979

novembre 07, 2012

non c'è proprio la tastiera dock nel Padfone 2
ci saranno delle tastiere Bluetooth esterne, skin con tastiera ma non una vera e propria tastiera dock (almeno a quanto mi hanno riferito i portavoce di Asus Italia)
circa ICS, Asus ha più volte detto che la mancanza di JB è dovuta alla necessità di ottimizzare per bene la tecnologia Dynamic Display Switch per Jelly Bean e che non hanno voluto affrettare i tempi, hanno fornito fine novembre-inizio dicembre come deadline per Android 4.1 sul Padfone 2  
Staff

Staff

novembre 07, 2012

Mi dicono or ora che ci sarebbe stata ma che il settore marketing ha detto che tanto nessuno la usa e quindi tagliata via; per il passaggio da ICS a JB diciamo che non è un major update quindi buona parte del lavoro dovrebbe già essere pronto ma forse preferiscono evitare le figuracce passate (la clientela Asus è ben diversa da quella apple o samsung, e non tollera bene essere presa in giro), mi aspettavo un salto alla 4.2.  
riky1979

riky1979

novembre 07, 2012

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy