Packard Bell EasyNote TJ75: Core i5 e Mobility Radeon HD5650Grazie allo schermo widescreen retroilluminato a LED da 15,6 pollici, il nuovo Packard Bell EasyNote TJ75 rappresenta la soluzione perfetta per gli utenti che cercano uno strumento di grande flessibilità, utilizzabile con qualunque applicazione.


Packard Bell ha introdotto questo formato widescreen l'anno scorso, per fornire ai propri utenti un notebook multitasking adatto a tutta la famiglia: per leggere con chiarezza le ricette di cucina; per svolgere i compiti di scuola; per guardare i DVD preferiti comodamente a letto. EasyNote TJ75 è perfetto per coniugare lavoro e divertimento. Lo splendido chassis di Packard Bell EasyNote TJ75 è caratterizzato da un coperchio nero a nido d'ape, mentre gli interni sono neri opachi. La targhetta del logo argentata incastonata sulla cover e il logo a specchio in rilievo sul touchpad aggiungono un ulteriore tocco di classe.

Packard Bell EasyNote TJ75

I tasti rossi a sfioramento posti sopra la tastiera permettono di accedere, con un solo tocco, alle funzioni di risparmio energetico, backup, blocco del touchpad, attivazione del Wi-Fi e controllo dell'audio. Secondo un'indagine condotta da una società di consulenza, il tasto per l'accesso diretto al backup è la funzione più apprezzata dagli utenti Packard Bell. Grazie ad esso è possibile eseguire il backup dei dati con tre semplici operazioni: selezione dell’origine dei dati, selezione della destinazione e impostazione della frequenza dei prossimi backup. I backup possono essere effettuati sia manualmente sia automaticamente.

Packard Bell EasyNote TJ75 chiuso

Innovativo è anche il pulsante del risparmio energetico, che permette di prolungare la durata della batteria. Lo schermo retroilluminato a LED garantisce immagini vivide e precise e il formato widescreen 16:9 regala una visione insuperabile. Tutti i notebook Easynote TJ dispongono di uscita Full HD e alcuni modelli anche di una fantastica scheda grafica ATI Mobility Radeon HD5650, con  1 GB di memoria video dedicata. Il sistema audio Dolby Sound Room permette un'esperienza d'ascolto coinvolgente - sia con gli altoparlanti sia con le cuffie.

Packard Bell EasyNote TJ75 nero

Per ottenere le migliori prestazioni, tutti i notebook della serie EasyNote TJ75 sono dotati dei nuovi processori Intel Core i3 e Intel Core i5. Il software è ciò che rende un notebook divertente e interessante per la produttività, l'istruzione, i giochi, Internet, le foto digitali o l'intrattenimento. I notebook della serie Packard Bell EasyNote TJ75 sono nati per l'intrattenimento, come dimostra la ricca gamma di programmi di successo.

Packard Bell EasyNote TJ75

L'offerta di applicativi software di Packard Bell comprende Norton Internet Security, Adobe Photoshop Elements 7 versione completa, Nero 9 Essentials e Microsoft Works 9. Prevede inoltre Metaboli, una raccolta di software e servizi on-line per scaricare i giochi più belli, oltre alla configurazione per E-bay. La dotazione software può variare a seconda del paese e della configurazione. EasyNote TJ75 è in vendita al pubblico al prezzo iniziale di 599 euro.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti