Home News Packard Bell EasyNote ML61 e SL81 in Italia

Packard Bell EasyNote ML61 e SL81 in Italia

Packard Bell EasyNote ML61 e SL81Basati su piattaforma AMD Puma, EasyNote ML61 e SL81 sono i nuovi notebook da 15.4 pollici e 17 pollici Packard Bell. Votati all'intrattenimento multimediali, rappresentano il giusto compromesso qualità/prezzo.

Packard Bell EasyNote ML61 e EasyNote SL81, come già visto in passato,  sono progettati con un design elegante, lucente e minimalistico. Perfetto esempio dell’importanza che Packard Bell attribuisce ad un design all’avanguardia, i laptop EasyNote ML61 ed EasyNote SL81 sono progettati per attrarre gli utenti dei notebook che desiderano un look sottile con estremità semplici e lineari. I progettisti di Packard Bell hanno trovato la loro ispirazione per i nuovi due notebook nelle estremità sottili e precise di un foglio di carta piegato. Ma diversamente dalla carta, il coperchio del notebook resta pulito, grazie a uno speciale rivestimento anti-macchia.

{multithumb}Image"Talvolta le ispirazioni più semplici provocano i risultati più appaganti"
, dice Emmanuel Fromont, Vice presidente del reparto Sales & Marketing di Packard Bell." I nuovi notebook EasyNote ML ed EasyNote SL Series riprendono la grazia e l'eleganza di un foglio di carta e la trasformano in un notebook dal look accattivante". Ogni elemento del design esterno è degno di nota, dalla gentile forma rotonda del touch pad che può essere disattivato con un solo tocco, al suono perfetto degli altoparlanti, alle cerniere uniformi e al tocco tipico della tastiera. Oltre al coperchio nero e alle finiture cromate, i notebook EasyNote ML61 ed EasyNote SL81 sono dotati di un set di funzionalità

Questi notebook a 15,4 (ML) e 17 pollici (SL) anticipano la prossima generazione di piattaforma di notebook AMD, basate sui processori AMD Turion X2 Ultra Dual Core Mobile. EasyNote ML61 è dotato di schermo Diamond View da 15,4 pollici con scheda video ATI Mobility Radeon HD3470, mentre EasyNote SL81 dispone di uno schermo Diamond View da 17 pollici con scheda video ATI Mobility Radeon HD3650 e 512MB di memoria dedicata. Le schede video ATI Mobility Radeon forniscono una grafica ad alta definizione e un'efficienza energetica rivoluzionaria.

ImageEntrambi i modelli supportano unità disco doppie, per la massima flessibilità di capienza fino a 640MB (2x320MB). Tra le avanzate tecnologie montate sui notebook EasyNote ML61 ed EasyNote SL81 spiccano la porta e-SATA1, uscite DVI e HDMI per la riproduzione di contenuti ad alta definizione, uno slot Express Card, una webcam VGA, Wi-Fi integrato (opzionalmente, 802.11n) e rete LAN 10/100. Sono anche disponibili con Bluetooth, unità Blu-Ray e scheda sintonizzatore per TV digitale con telecomando Express Card.

I notebook Packard Bell EasyNote ML61 ed EasyNote SL81 sono ora disponibili presso i negozi di tutta Europa, a partire da un prezzo all’utente finale stimato di €599 per EasyNote ML61 a 15,4 pollici e €699 per EasyNote SL81 a 17 pollici.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy