Home News Packard Bell EasyNote Butterfly m: foto live

Packard Bell EasyNote Butterfly m: foto live

Packard Bell EasyNote Butterfly m: foto liveDato il successo della serie Butterfly, Packard Bell amplia la sua gamma di notebook "all-day computing" con il nuovo Butterfly EasyNote m, che unisce tutti i comfort di un laptop da 15,6 pollici con i requisiti di un ultraportatile ed una notevole attenzione allo stile, al design, alla facilità d'uso e all'intrattenimento.

Sottile e leggero, EasyNote Butterfly m è facile da trasportare, ma è dotato di tutti gli accessori per l'intrattenimento, il lavoro e il social networking con un facile accesso ad internet. Senza dimenticare le sue elevate prestazioni e l'efficiente consumo di energia, EasyNote Butterfly m offre un'autonomia per un intero giorno di lavoro, pensando all'ambiente. Con la forte personalità della serie EasyNote Butterfly m, Packard Bell conferma la capacità di creare prodotti eleganti e alla moda, in modo che l'utente possa esprimere se stesso. La serie EasyNote m è estremamente elegante. La cover Artic Silver ha una superficie satinata leggermente lucida, evidenziata dalla finitura a specchio con impresso il logo Packard Bell. I dettagli interni sono seducenti come la finitura in nero molto chic da vedere e da toccare.

Packard Bell Easynote gamma

Il touchpad multi-gesture è messo in risalto da un logo cromato e consente una facile navigazione mediante lo scorrimento e lo zoom usando 2 dita. Realizzata in lega di alluminio resistente ma leggera, la cover offre un'eccellente durata nel tempo. Con circa 1 cm di spessore e 2.4Kg di peso (con una batteria a 6 celle) è facile da trasportare, perfetto per ogni giorno, e per l'utilizzo in mobilità. La tastiera full-size include un tastierino numerico per una facile digitazione. Il pulsante di blocco del touchpad impedisce il movimento accidentale del cursore.

Packard Bell Butterfly M cover satinata

I tasti posti sopra la tastiera e sensibili al tocco permettono di azionare il gestore di risparmio energetico per una più alta autonomia del sistema (Packard Bell PowerSave), salvare file in modo rapido ed automatico (Packard Bell MyBackup) o attivare la connessione Wireless. La serie EasyNote Butterfly m è progettata per lavorare, giocare ed essere utilizzata ovunque ci si trovi, grazie ad una combinazione di caratteristiche e di tecnologie intelligenti. Richiede, infatti, minore potenza rispetto ad un notebook standard.

Packard Bell Butterfly M destra

La mobilità è migliorata in quanto consente di risparmiare fino al 40% di energia rispetto alle prestazioni dei notebook standard. Il tasto risparmio energetico di Packard Bell consente l'attivazione manuale o la  disattivazione della modalità Switchable Graphics: quando la scheda grafica è disattivata, le applicazioni grafiche sono supportate dal chipset, che permette dunque di estendere la durata della batteria. L'avanzato sistema di raffreddamento permette un'ottimizzazione dell'efficienza termica per un utilizzo più confortevole. Con il vostro notebook collegato in modalità sleep, la funzione risparmio energetico di Packard Bell consente di risparmiare più del 66% di energia. Il sottile pannello a LED da 15.6 pollici con risoluzione 1366x768 HD, il processore Intel a bassissimo voltaggio, nonché il rigoroso rispetto degli standard ambientali completano le caratteristiche di un laptop amico dell'ambiente.

 Butterfly M sinistra

La grande luminosità del display da 15,6 pollici HD con una risoluzione di1366 x 768 pixel (16:9) di EasyNote Butterfly m, consente una perfetta visione di immagini ad alta definizione, filmati, clip Internet e molto altro ancora. La scheda ATI Mobility Radeon HD 4330 con 512MB di VRAM DDR3 dedicata e la tecnologia Dolby Sound Room, con la presenza di una porta HDMI, contribuiscono ad un'intrattenimento a tuttotondo. EasyNote Butterfly m offre un capacità di archiviazione fino a 640GB e fino a 4GB di RAM.

Packard Bell Easynote Butterfly M design

 

EasyNote Butterfly m si rivolge a quegli utenti che vogliono essere sempre connessi, ovunque si trovino. Tutto quello che serve è: Wi-Fi, microfono, la webcam e Windows Live Messenger. Un avanzato modulo 3G o la connessione Wi-Fi a/b/g/ Draft-N e il Bluetooth 2.1 consentono una sempre pronta connettività ad Internet in ogni parte del mondo. EasyNote Serie M Butterfly è equipaggiato con Microsoft Windows 7 Home Premium e sarà disponibile sugli scaffali nel mese di ottobre ad un prezzo stimato a partire da € 599.

Packard Bell Butterfly M tastiera e tuchpad

 

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy