Home News Packard Bell dot VR46: prime foto

Packard Bell dot VR46: prime foto

Packard Bell dot VR46: prime foto Qualcuno di voi sicuramente ricorderà il netbook Packard Bell griffato Valentino Rossi, di cui vi abbiamo parlato qualche settimana fa. A distanza di circa un mese siamo in grado di mostrarvi le prime immagini del prodotto in attesa di configurazioni, prezzi e modelli.

Per tutti i fan di Valentino Rossi ora arriva anche il computer griffato dalla star delle due ruote, nove volte campione del mondo. A realizzarlo è la Packard Bell, che si appresta a lanciare sul mercato una nuova linea di notebook e netbook pensati per lo stile di vita on-the-go di tutti i cultori di oggetti altamente performanti, che ricercano stile, design ed eleganza abbinati ad un marchio affidabile e di prestigio. I netbook Packard Bell dot VR46 (un nome probabilmente non ancora definitivo) è stato progettato e creato da Aldo Druidi, il graphic designer di Valentino Rossi.

Packard Bell dot VR46

Per quanto riguarda la dorazione hardware, siamo certi che il netbook Packard Bell integrerà il meglio della tecnologia attualmente sul mercato, in modo da regalare agli utenti non solo un prodotto che risponda alle proprie personali aspirazioni (per consentire di lavorare, giocare o navigare in modo agile e veloce), ma anche una passione. Ancora in fase di definizione, i notebook e netbook Packard Bell che a breve saranno messi a disposizione del grande pubblico potranno riportare sulla scocca la firma di Valentino Rossi, così come il numero 46, oppure il Sole & Luna che caratterizza il casco del campione, o ancora l’ormai famoso appellativo ‘The Doctor’.

Dot VR46 by Valentino Rossi

Packard Bell Dot VR 46 aperto

Packard-Bell Dot VR46 il netbook di Valentino Rossi

Profilo sinistro del netbook firmato Valentino Rossi

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy