Home News Ouya: video unboxing e primo avvio

Ouya: video unboxing e primo avvio

Ouya: video unboxing e primo avvioDopo mesi di lunga attesa, le prime console Ouya sono state spedite agli sviluppatori che hanno contribuito (anche finanziariamente) alla realizzazione della prima console Andorid open-source. Nel giorno delle prime consegne non possono mancare i primi video unboxing.

Dopo mesi di sviluppo, Ouya è pronta. Il team di sviluppo aveva promesso che le prime unità della console Android sarebbero state spedite il 28 dicembre agli sviluppatori che hanno contribuito al progetto sia offrendo la propria consulenza sia finanziandolo. Come promesso, quindi, chi aveva acquistato lo scorso novembre il DEV KIT, al prezzo di 799 dollari, ha ricevuto a casa Ouya in versione developer con due joypad wireless in coordinato. La versione retail sarà invece disponibile da marzo-aprile al prezzo di 99 dollari.

Ouya unboxing

Il video qui sotto ci mostra per la prima volta Ouya dal vivo e tutti gli accessori presenti nella piattaforma, anche se gli allestimenti ed il contenuto della scatola potrebbero essere molto diversi dal modello in vendita nei prossimi mesi. Ad ogni modo, oltre alla console Android, lo sviluppatore ci mostra due joypad wireless (ancora in fase di prototipo, ma saranno migliorati per la vendita finale), cavetti HDMI e micro USB (solo nella versione dev), l'alimentatore ed una lettera di presentazione e ringrazimenti dal team di sviluppo di Ouya. Il filmato continua concentrandosi sul dispositivo, mostrandoci il colore e le trasparenze della console e le cover intercambiabili dei joypad.

Come se non bastasse, dopo lo spacchettamento, lo sviluppatore avvia Ouya e ci mostra lo screenshot di quella che sarà l'interfaccia utente della console finale. Non ci resta dunque che aspettare le unità finali e sperare che il lancio sia accompagnato da un "sostanzioso" pacchetto di titoli. Le premesse ci sono tutte.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy