Home News Oukitel U22 per metà maggio. Confermate le 4 fotocamere

Oukitel U22 per metà maggio. Confermate le 4 fotocamere

Oukitel U22, lo smartphone con 4 fotocamere, è previsto per metà maggio Dopo aver rilasciato le prime informazioni su Oukitel U22, lo smartphone con quattro fotocamere a bordo, l'azienda cinese stabilisce anche la sua data di lancio. Sarà introdotto ufficialmente sul mercato per metà maggio, in tre colori.

In pochi anni, gli smartphone hanno mandato in pensione le fotocamere digitali: basta un modello con due soli sensori (uno posteriore ed uno frontale) per buoni scatti e video di alta qualità, ma chi è in cerca di "un'esperienza da fotografo semi-professionista" dovrà scegliere un mainstream con dual-camera sul retro (oltre il sensore anteriore), capace di realizzare fotografie con l'effetto bokeh ed altre tecniche dal risultato creativo. Ma l'Oukitel U22 supera tutti e noi lo abbiamo visto in anteprima  in una fiera del settore.

Oukitel U22

A qualche mese di distanza dal lancio dell'Oukitel U20 Plus, uno smartphone dal buon rapporto prezzo/specifiche con due fotocamere sul retro, l'azienda cinese sta per presentare il suo primo smartphone con quattro fotocamere a bordo, due frontali e due posteriori, ciascuna coppia accompagnata da un Flash LED. Dovrebbe essere anche il primo modello di smartphone di questo genere, ma non possiamo assicurare il primato ad Oukitel.

In particolare, Oukitel U22 è dotato di un doppio sensore da 8 megapixel (interpolati a 13MP via software) e da 0.3 megapixel (interpolati a 2MP) sul retro nell'angolo sinistro della back cover più un doppio sensore da 5 megapixel (interpolati a 8MP via software) e da 0.3 megapixel (interpolati a 2MP) sulla parte anteriore, sempre nell'angolo sinistro sopra lo schermo. Insieme, permetteranno agli utenti di realizzare ottime foto e selfie con una buona profondità di campo anche in situazioni di scarsa luminosità.

Oukitel U22

Oukitel U22Oukitel U22

Per ora, l'azienda non ha comunicato il resto delle specifiche tecniche del dispositivo, ma per noi che l'abbiamo visto in anteprima ad Hong Kong non ha segreti: integrerà un un processore MediaTek MT6580A con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile con uno slot per schede microSD, schermo da 5.5 pollici HD (1280 x 720 pixel) 2.5D leggermente curvo sui bordi, batteria da 3500 mAh e lettore di impronte digitali sul retro. Lo smartphone sarà in preordine per metà maggio ad un prezzo molto conveniente, ma non ancora comunicato. Sono previste tre colorazioni diverse: jet black, pearl white e champagne gold.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy