Home News Oukitel U11 Plus, nei nuovi colori Sapphire Blue e Brilliant Black

Oukitel U11 Plus, nei nuovi colori Sapphire Blue e Brilliant Black

Oukitel U11 Plus, nei nuovi colori Sapphire Blue e Brilliant BlackNon solo nero e bianco, Oukitel U11 Plus sarà presto disponibile anche nelle nuove colorazioni del Sapphire Blue (blu) e Brilliant Black (nero lucido), entrambe lucide e riflettenti con speciali toni del verde/viola e blu/viola.

Oukitel U11 Plus non è un nuovo smartphone, nient'affatto. Lo abbiamo visto in anteprima ad aprile nella fiera di Hong Kong ed è stato poi lanciato sul mercato nel mese successivo come uno dei migliori smartphone del periodo, ma a distanza di qualche mese questo terminale torna d'attualità per l'introduzione di due nuove colorazioni.

Oukitel U11 Plus

In occasione del lancio, Oukitel U11 Plus fu proposto nei classici colori del bianco e del nero che - stando a quanto riferito dall'azienda cinese - avrebbero stimolato le vendite (almeno all'inizio) ed esaltato il design del terminale, ma ora è tempo di cambiamenti. Oukitel ha aggiunto due nuove colorazioni di moda: Sapphire Blue e Brilliant Black, entrambe con finitura lucida che produce particolari effetti con toni sul verde/viola e blu/viola a seconda della luce riflessa. Non abbiamo avuto la possibilità di vederli dal vivo, ma dalle prime immagini le nuove tinte "arricchiscono" il design dello smartphone rendendolo quasi "prezioso".

Le specifiche tecniche restano sempre le stesse: Oukitel U11 Plus, seppur con una nuova veste, integra ancora un ampio display da 5.7 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) Asahi, SoC octa-core MediaTek MT6750T da 1.5GHz, 4GB di RAM e 64GB di ROM espandibile con uno slot per schede microSD fino a 128GB ed una batteria da 3700 mAh con ricarica rapida con un alimentatore da 5V/1.5A attraverso la porta microUSB. Non manca il lettore di impronte digitali, un jack audio e i più comuni sensori (Hall sensor, prossimità, gravità, luminosità...), connettività 4G-LTE (dual-SIM dual standby), WiFi 802.11n, Bluetooth 4.0, nonché GPS.

Oukitel U11 Plus Sapphire Blue

Per quanto riguarda il comparto fotografico, lo smartphone è dotato di un sensore principale OV AR 1335 da 13MP (interpolato a 16MP) nella parte posteriore per scattare fotografie con una buona qualità ed un secondo sensore frontale OV AR1335 da 13MP (interpolato a 16MP) per selfie ben definiti. Ciascuna fotocamera è accompagnata da un Flash LED dual-tone che quindi permetterà di realizzare scatti e auto-scatti ben illuminati anche di notte o in ambienti particolarmente bui. Il sistema operativo è Android 7.0 Nougat.

Oukitel U11 Plus si può trovare nei vari shop online cinese a circa 150 euro, ma non sappiamo se le nuove colorazioni comporteranno un piccolo aumento di prezzo. Per ora non c'è nessuna traccia nei database dei negozi.

Oukitel U11 Plus Brilliant Black

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy