Home News Oukitel U11 Plus "New Edition" è uno Xiaomi Mi Note 2 (dentro) e uno Xiaomi Mix (fuori)

Oukitel U11 Plus "New Edition" è uno Xiaomi Mi Note 2 (dentro) e uno Xiaomi Mix (fuori)

Oukitel U11 Plus "New Edition" è un Xiaomi Mi Note 2 (dentro) e un Xiaomi Mix (fuori)Oukitel sta preparando il lancio di una nuova versione del suo Oukitel U11 Plus, che esteticamente assomiglia allo Xiaomi Mix ma tecnicamente ricorda lo Xiaomi Mi Note 2.

Gli smartphone Oukitel riescono sempre ad attirare la nostra attenzione per la dotazione hardware, l'ottimo prezzo o le scelte di design, ed anche l'ultima versione dell'Oukitel U11 Plus non dovrebbe deluderci assomigliando ad uno Xiaomi Mi Note 2 (dentro) e ad uno Xiaomi Mix (fuori). L'azienda cinese ci offre le prime immagini e le prime specifiche tecniche del terminale, un modello decisamente interessante sotto diversi aspetti.

Oukitel U11 Plus "New Edition"

L'azienda cinese ha aggiornato questo smartphone, lanciando due nuove varianti di colore - Sapphire Blue e Brilliant Black - che saranno presto sul mercato grazie ai tanti shop online cinesi. E se la cover posteriore realizzata con tecnologia IML ricorda quella di un Xiaomi Mix, che è però disponibile solo nella colorazione nera, l'equipaggiamento interno si avvicina a quello di un Xiaomi Mi Note 2 con un display AUO da 5.7 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) 2.5D leggermente curvo sui bordi, 4GB di memoria RAM e 64GB di ROM espandibile (fino a 128GB), almeno nella SKU standard.

Il resto della dotazione comprende un SoC MediaTek MT6750T da 1.5GHz, una batteria da 3700 mAh e rivestimento Asahi Glass sullo schermo. Per quanto riguarda il comparto fotografico, lo smartphone è dotato di un sensore principale OV AR 1335 da 13MP (interpolato a 16MP) nella parte posteriore per scattare fotografie con una buona qualità ed un secondo sensore frontale OV AR1335 da 13MP (interpolato a 16MP) per selfie ben definiti. Ciascuna fotocamera è accompagnata da un Flash LED dual-tone che quindi permetterà di realizzare scatti e auto-scatti ben illuminati anche di notte o in ambienti particolarmente bui. Il sistema operativo è Android 7.0 Nougat.

Oukitel ha pubblicando un video che riassume le specifiche del nuovo modello. Al momento non conosciamo la data di lancio ed il prezzo, ma non dovrebbe mancare molto alla presentazione ufficiale.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy