Home News Oukitel K6000Plus e il reverse charge da 5V/2A. Video demo

Oukitel K6000Plus e il reverse charge da 5V/2A. Video demo

Oukitel K6000Plus e il reverse charge. Video demoTra le funzionalità più interessanti di Oukitel K6000Plus c'è quella del "reverse charging", vale a dire la possibilità di ricaricare altri dispositivi (Android, iOS e gadget) come se fosse un powerbank attraverso un cavo OTG. Video dimostrativo.

Anche se la prevendita è ormai iniziata ed i primi esemplari saranno nelle mani dei clienti a partire dalla fine di aprile, Oukitel non rinuncia a farci conoscere qualcosa in più del suo nuovo battery-phone. Nei laboratori dell'azienda cinese, infatti, l'Oukitel K6000Plus è stato "testato" per le sue funzionalità di power bank con cavo OTG: nel video che trovate in fondo a questa notizia, potete apprezzare lo smartphone in diversi scenari di utilizzo e riconoscere gli ottimi risultati del "reverse charge" con più tipologie di prodotti.

Oukitel K6000Plus

Grazie alla sua grossa batteria da 6080 mAh, Oukitel K6000 Plus può essere utilizzato come una batteria portatile per ricaricare qualsiasi dispositivo in caso di emergenza: smartphone Android e iOS, ed altri (piccoli o grandi) gadget via USB. Nel filmato realizzato dal team, si può notare come il terminale possa ricaricare un Oukitel U16 Max (Android) o un iPhone 6S Plus (iOS), lampadine a LED e ventilatori USB, anche contemporaneamente e fino a 6 unità.

La corrente "massima" erogata da Oukitel K6000 Plus nella modalità "reverse charge" raggiunge i 5V/2A, praticamente quella di un comune alimentatore per la ricarica rapida, ed è garantita da un cavetto OTG contenuto nella confezione (e compreso nel prezzo). Quest'ultimo può tornare utile per ricaricare al volo lo smartphone scarico del vostro amico, quando siete al parco, o per dare un po' di energia ad uno dei vostri accessori USB.

Vi ricordiamo che Oukitel K6000Plus è già prenotabile in quasi tutti gli shop online cinesi al prezzo di 169 euro (per l'esattezza 169.19 euro), rispetto ai 199 euro previsti dal listino ufficiale, con una "gift bag" in regalo del valore di 15 euro che comprende una cover in silicone ed una pellicola protettiva per lo schermo. Per ricevere omaggi aggiuntivi, inserite la vostra mail nell'apposito campo in questa pagina.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy