Home News Oukitel K4000 Plus: foto live e video hands-on

Oukitel K4000 Plus: foto live e video hands-on

Oukitel K4000 Plus: foto live e video hands-onFoto e video dal vivo di Oukitel K4000 Plus, successore di Oukitel K4000, con MediaTek MT6737, 2GB + 16GB di memoria, display da 5" HD e batteria da 4100 mAh. Sarà disponibile sul mercato dalla prossima settimana intorno ai 100 dollari.

Qualche giorno fa abbiamo scoperto l'esistenza di un nuovo Oukitel K4000 Plus che presto si aggiungerà all'Oukitel K6000 Plus e comporrà la K-Series con il più atteso Oukitel K10000 Pro, ma in realtà noi abbiamo dato un'occhiata all'intera famiglia di battery-phone in occasione della Global Source Electronics Fair 2017 di Hong Kong. Ed oggi che l'azienda cinese è pronta a mostrarvelo dal vivo, svelando qualche dettaglio utile sul suo design e sulle sua scheda tecnica, possiamo dirvi tutto ciò che sappiamo su questo nuovo terminale (prezzo e disponibilità, inclusi).

Oukitel K4000 Plus

Oukitel K4000 Plus è l'erede dell'Oukitel K4000, quindi possiede lo stesso carattere del predecessore migliorando sia la progettazione che l'esperienza di utilizzo. Sarà disponibile sul mercato entro la prossima settimana ad un prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 100 dollari. Nel primo video qui sopra potete osservare l'Oukitel K4000 Plus nella sua interezza, con una panoramica su estetica e specifiche tecniche, mentre nel secondo video qui sotto l'azienda ha preferito concentrarsi sul software. Entrambi gli hands-on risulteranno utili a chi vorrà acquistare questo smartphone ed avere una prima idea su ingombri, prestazioni e materiali.

Passando all'hardware, Oukitel K4000 Plus è dotato di un display 5 pollici HD (1280 x 720 pixel) 2.5D leggermente curvo sui bordi e dai colori brillanti e nitidi, grazie ad una nuova tecnologia di laminazione che rende il dispositivo più sottile ed il vetro più trasparente. Ovviamente è un pannello touch (a 5 punti di contatto) ed è protetto da un telaio in lega di zinco con taglio CNC ad alta precisione e rivestimento in policarbonato sulla cover che migliora e rende piacevole il grip. Nella parte anteriore troviamo anche il sensore di impronte digitali, che può sbloccare il terminale e sostituire il tasto Indietro, Home o app recenti a seconda del tipo di pressione (breve o prolungata).

Oukitel K4000 Plus

Oukitel K4000 Plus Oukitel K4000 Plus

Il resto della dotazione prevede un processore MediaTek MT6737 quad-core, 2GB di RAM e 16GB di ROM, batteria da 4100 mAh (il nome non è casuale), due fotocamere da 2 megapixel (frontale) e 8 megapixel (posteriore) e l'ultima release di Android come OS.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy