Home News Oukitel K3: battery-phone "curvo e sottile" con 4 fotocamere!

Oukitel K3: battery-phone "curvo e sottile" con 4 fotocamere!

Oukitel K3 è un nuovo battery-phone "curvo" con 4 fotocamere!Presto debutterà sul mercato l'Oukitel K3, il secondo smartphone dell'azienda cinese con quattro fotocamere (dopo l'Oukitel U22), a cui affiancherà anche una grossa batteria e tanta memoria in un design curvo.

L'Oukitel U22, che in questi giorni è passato in stock nei principali shop online cinesi, sarà presto in buona compagnia: lo smartphone quad-camera sarà affiancato da un altro modello, chiamato Oukitel K3, che condividerà il comparto fotografico ma aggiungerà alcune specifiche tecniche di fascia media. Sarà quindi un terminale molto diverso sia nel design che nell'equipaggiamento hardware, andando a ricercare quella fetta di utenti che necessita di uno smartphone equilibrato, con buone doti fotografiche ed una scheda tecnica di livello più alto.

Oukitel K3

Oukitel K3 sarà caratterizzato da un telaio in alluminio CNC lucido con un design curvo "simmetrico", sia nella parte frontale che posteriore, rendendo lo spessore del dispositivo più sottile e facilitando così la presa di chi lo utilizza. L'unica immagine a nostra disposizione, ce lo mostra in una variante nera con dettagli e profili color oro molto elegante, ma non escludiamo che Oukitel abbia previsto più colorazioni (una bianca/silver classica per esempio). E non a caso, lo slogan scelto dall'azienda cinese per questo modello è "Power in Beauty".

Passando alla dotazione hardware, per quel che sappiamo fino ad oggi, il terminale sarà dotato di un display Sharp da 5.5 pollici Full HD con Asahi Glass e quattro fotocamere, di cui un sensore da 13MP (interpolato a 16MP) per scatti di buona qualità ed un altro da 2MP per produrre particolari effetti di sfocatura (bokeh), sia sul lato frontale che sul retro. Non mancherà anche una grossa batteria, di cui però al momento non conosciamo la capacità, che dovrebbe garantire una lunga autonomia (forse per più giorni). Dopotutto Oukitel K3 appartiene alla K-Series, quindi dovrebbe essere un nuovo battery-phone ma il primo caratterizzato da un design compatto e sottile.

Per stimolare la vostra curiosità e provare a vincere un Oukitel K3 in anteprima, l'azienda cinese ha organizzato un'iniziativa: dal 13 al 22 luglio, avete tre chances per indovinare la capacità della batteria dell'Oukitel K3. A partire dal 25 luglio, il team pubblicherà i nomi dei 10 vincitori, estratti tra coloro che hanno risposto esattamente. Cliccate su questa pagina e ricordate di inserire una mail valida per essere ricontattati e di condividere la pagina con i vostri amici. Non ci resta che augurarvi buona fortuna!

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy