Home News Oukitel K3 è ispirato al Sony Xperia XZ, con specifiche da primato

Oukitel K3 è ispirato al Sony Xperia XZ, con specifiche da primato

Oukitel K3 è ispirato al Sony Xperia XZ, con specifiche da primatoIl prossimo smartphone Oukitel K3 è un battery-phone ispirato al Sony Xperia XZ e con una dotazione tecnica unica (per ora) nella sua categoria: 4 fotocamere (di cui due da 16MP) e design dual-curved glossy.

Vi abbiamo già parlato dell'Oukitel K3 ma, grazie alle ultime informazioni diffuse dall'azienda cinese, possiamo farci un'idea più chiara sull'ultimo modello della K-Series. Lo slogan scelto per l'Oukitel K3 è "Power in Beauty" e, probabilmente, non sono necessarie altre parole per descrivere un battery-phone potente, sottile ed elegante come questo: Oukitel K3 non è solo un terminale con mega batteria, ma anche un dispositivo alla moda e con una particolare attenzione per i dettagli.

Oukitel K3

Insomma è perfetto per chi cerca uno smartphone dalla lunga autonomia, ma dal design curato. Dando uno sguardo alle prime immagini disponibili, ci rendiamo conto che Oukitel K3 è così bello da ricordare un Sony Xperia XZ con un telaio in alluminio CNC lucido e curvo, sia nella parte frontale che posteriore, rendendo lo spessore del dispositivo più sottile e facilitando così la presa di chi lo utilizza. I contorni rotondi, ma netti, sono nel colore oro e risaltano la cover glossy di colore nero. L'aspetto finale è quello di uno smartphone top-di-gamma ed esclusivo.

Oukitel K3

Ma Oukitel K3 non offre solo questo: la sua dotazione tecnica sembrerebbe perfetta per professionisti e manager in carriera, tanto da far guadagnare allo smartphone una serie di "primati mondiali" quanto meno nella categorie dei terminali con batteria da 6000 mAh.

  • è il primo smartphone con due sensori principali da 16MP
  • è il primo smartphone con 4 fotocamere, due sul retro e due anteriori
  • è il primo smartphone dual-curved, sullo schermo e sulla cover posteriore
  • è il primo smartphone con rivestimento glossy sullo schermo e sulla cover posteriore

Al momento, Oukitel non ha rilasciato molti dettagli sulla sua scheda tecnica ma da quanto è emerso nei giorni scorsi, questo smartphone dovrebbe avere un display Sharp da 5.5 pollici Full HD con Asahi Glass e quattro fotocamere, di cui un sensore da 13MP (interpolato a 16MP) per scatti di buona qualità ed un altro da 2MP per produrre particolari effetti di sfocatura (bokeh), sia sul lato frontale che sul retro. Non mancherà anche una grossa batteria da 6000 mAh, processore octa-core ed ampio storage per la memorizzazione dei dati. Del prezzo non dovrete preoccuparvi, perché sarà come al solito conveniente, ma per questa ed altre informazioni dovremo aspettare gli aggiornamenti sul sito ufficiale dell'azienda. Ci torneremo nei prossimi giorni.

Oukitel K3

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy