Home News Oukitel K10000 Max sopravvive a tutto

Oukitel K10000 Max sopravvive a tutto

Oukitel K10000 Max in un test videoOukitel K10000 Max è il nuovo smartphone dell’azienda cinese che può vantare, oltre ad una batteria oltremodo grande, anche una resistenza agli agenti atmosferici mai vista sino ad ora!

Certificato IP68, Oukitel K10000 Max è resistente all’acqua e alle immersioni, ermetico se esposto alla polvere e a prova di qualsiasi caduta o urto. Non ci credete? Guardiamo a cosa sopravvive questo smartphone!

Oukitel K10000 Max è un battery phone corazzato

Oukitel K10000 Max viene immerso all’interno di un recipiente pieno di ossido di calcio (comunemente conosciuto con il nome di calce viva) e fatto reagire con l’acqua in una reazione esotermica. La reazione innalza la temperatura del composto ed espone lo smartphone (che possiamo vedere essere del tutto immerso nella miscela) a un forte stress termico e chimico. Non paghi della prova estrema cui è sottoposto K10000 Max, viene ulteriormente immerso in calcestruzzo a presa rapida cui viene aggiunta una parte d’acqua per amalgamare l’impasto.

La prova è estrema, ma Oukitel K10000 Max la supera a pieni voti! La spessa scocca in plastica e alluminio mostra i segni dell’aggressione chimica cui è stata sottoposta, ma lo smartphone funziona ancora e il touchscreen non mostra incertezze nell’attivazione. Il merito della sua resistenza è da attribuire all'uso di materiali innovativi che gli hanno permesso di superare i test della certificazione MIL-STD.

Oukitel K10000 Max è uno smartphone super resistente, dalle forme squadrate e tozze ma con un hardware molto potente. Ha un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD e protezione Corning Gorilla Glass, processore Mediatek MT6753 Octa-Core A53 A 1,3GHz, GPU ARM-Mali T720MP3 a 450MHz, 3GB di memoria RAM LPDDR3 Single-Channel a 666MHz e 32GB di memoria interna espandibile con Micro SD.
Ha due fotocamere molto definite: la principale da 16MP F/2.2 e la secondaria da 8MP F/2.8. La distribuzione di Android è la 7.0 Nougat.
Importante è la dotazione della batteria da 10.000mAh con certificazione SCUD (minimo degradamento della batteria nel tempo) che beneficia della ricarica rapida 9V 2A.

Sono disponibili due colorazioni: la nera con inserti verde militare oppure la total black. La disponibilità di questo resistentissimo smartphone è prevista per settembre, ma Oukitel offre la possibilità di acquistarlo a metà prezzo collegandosi al suo sito ufficiale.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy