Home News Oukitel K10000 Max resiste alla vernice

Oukitel K10000 Max resiste alla vernice

Oukitel K10000 MaxUn altro test di stress estremo brillantemente superato da Oukitel K10000 Max, il rugged smartphhone cinese con batteria da 10.000mAh! Questa volta è stato immerso in una vernice a base d'acqua.

Oukitel K10000 Max è stato il protagonista dello stress test più acido degli ultimi anni, riuscendo a sopravvivere all’ossido di calcio e al calcestruzzo. Il livello di sfida si sposta ancora più alto con una nuova tortura, riuscirà a superarla? Una delle cose più fastidiose e scoccianti per la salute di uno smartphone è l’infiltrazione dei liquidi all’interno dello chassis, in quanto il contatto fra liquidi e componentistica interna determina il malfunzionamento dell’unità e quasi sempre la sua avaria.

Oukitel K10000 Max

Il test di resistenza prevede l’immersione di Oukitel K10000 Max all’interno di una sostanza meno densa dell’acqua e con capacità di assorbimento maggiore: parlo della vernice a base d’acqua, un vero incubo per la scheda madre e i connettori degli smartphone!
È giunto il momento di vedere se K10000 Max è un vero duro come si vocifera!

Lo smartphone è immerso per la durata di trenta minuti in due tipi diversi di vernice e, seppure con un brivido freddo lungo la schiena, alla fine dell’insolita immersione il dispositivo è completamente funzionante e pronto a essere sciacquato sotto un getto d’acqua per continuare a usarlo in modo canonico.
Il merito di questa impresa va attribuito alla certificazione IP68, ai materiali impiegati (military resistant) e alla precisione dell’assemblaggio delle porte e della scocca.

Lo smartphone ha una diagonale di display da 5,5 pollici Full HD con tecnologia IPS LCD protetto da un Corning Gorilla Glass, la CPU è una Mediatek MT6753 Octa-Core A53 a 1,3GHz accompagnata da una scheda grafica ARM Mali-T720MP3. Lo spazio interno è di 32GB, mentre la memoria RAM è di 3GB LPDDR3 a singolo canale.
La fotocamera principale è da 16MP F/2.2 (sensore Samsung) e la secondaria da 8MP F/2.8.
Punto di forza è la batteria da 10.000mAh con ricarica veloce 9V 2A. La certificazione SCUD della batteria garantisce le stesse prestazioni energetiche anche dopo anni di ricariche.

Attualmente Oukitel accetta iscrizioni (nome ed e-mail) sul suo sito ufficiale per avere uno sconto di 50 dollari (42,53 euro) dal prezzo di listino di 249,99 dollari (212,65 euro); inoltre, alcuni fortunati iscritti (nello specifico, il 50°, il 100°, il 150° e così via) avranno l’occasione di portarsi a casa lo smartphone più resistente degli ultimi anni a metà prezzo!
Oukitel K10000 Max sarà disponibile a settembre, iscrivetevi sul sito del produttore per il cospicuo risparmio!

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy