Home News Oukitel C5 Pro è indistruttibile! Resiste ai colpi di martello, chiodi e cadute [VIDEO]

Oukitel C5 Pro è indistruttibile! Resiste ai colpi di martello, chiodi e cadute [VIDEO]

Oukitel C5 Pro è indistruttibile! Resiste ai colpi di martello, chiodi e cadute [VIDEO]Il "torture test" di Oukitel C5 Pro è uno dei più sorprendenti: lo smartphone resiste alle martellate, a cadute da 2 metri e può perfino fissare dei chiodi nel legno, senza procurarsi alcun graffio. Sarà in vendita dalla prossima settimana a 70 dollari.

Oukitel C5 Pro è uno degli ultimi smartphone annunciati dall'azienda cinese ed ha tra i suoi punti di forza un telaio costruito completamente in metallo. Questo materiale, associato al particolare design del terminale, ha moltiplicato la resistenza del telefono, tanto che "nei fatti" Oukitel C5 Pro risulta più corazzato di altri modelli simili e certamente più di quelli nella stessa fascia di prezzo. In sostanza, sarà difficile distruggere un Oukitel C5 Pro e l'azienda cinese lo dimostra.

Oukitel C5 Pro

Oukitel ha pubblicato un nuovo video, in cui mette a dura prova un Oukitel C5 Pro ed il "torture test" va oltre i metodi convenzionali. Se date uno sguardo al filmato, noterete che lo smartphone è prima preso a martellate e poi utilizzato per fissare un chiodo (anzi non uno, ben tre) in una tavola di legno. In entrambi i casi, nonostante i colpi siano davvero violenti e procurati sul display, Oukitel C5 Pro ne esce praticamente illeso, senza segni di danneggiamento, crepe e rotture. Il test di caduta (senza la custodia in silicone) quindi è solo una formalità e lo supera brillantemente.

Il risultato è stato ottenuto grazie ad un lungo e rigoroso processo di sviluppo: lo stesso schermo - come sostenuto da Oukitel - ha dovuto superare numerosi test interni prima di passare alla produzione di massa dello smartphone ed il terminale è stato sottoposto a temperature estreme ed elevate pressioni per garantire la conformità dei materiali.

Dal punto di vista hardware, Oukitel C5 Pro è dotato di uno schermo da 5 pollici HD (1280 x 720 pixel) 2.5D leggermente curvo sui bordi ed integra un processore quad-core MediaTek MT6737 (Cortex-A53) da 1.3GHz con ARM Mali T720 MP2, con 2GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna espandibile con uno slot per schede microSD fino a 32GB. Possiede una fotocamera frontale da 2 megapixel (interpolata 5 megapixel) ed una principale sul retro da 5 megapixel (interpolata 8 megapixel), GPS/GLONASS, WiFi 802.11n e Bluetooth 4.0, 4G-LTE dual-SIM (GSM: 850/900/1800/1900MHz; WCDMA: 900/2100MHz; FDD: Bande 1/3/7/20) ed una batteria da 2000 mAh, che sarà più che sufficiente per farlo funzionare per una giornata intera intervenendo anche sul risparmio energetico grazie alla funzionalità Doze Mode di Android 6.0 Marshmallow.

Oukitel C5 Pro è in preordine, ma dalla prossima settimana sarà in vendita a 69.99$ (poco più di 65 euro). Nella confezione è compresa una custodia in silicone, che oltre a proteggere scocca e schermo grazie ai sui lati avvolgenti, protegge lo smartphone da schizzi e spruzzi d'acqua. Per avere maggiori dettagli sullo smartphone, potete visitare la pagina sul sito ufficiale Oukitel o rivolgervi al vostro negozio di fiducia (qui una lista dei partner di Oukitel).

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy