Home Recensioni Recensione Oukitel C5 Pro - Batteria, temperature e conclusioni

Recensione Oukitel C5 Pro - Batteria, temperature e conclusioni

Recensione di Oukitel C5 ProLa nostra recensione di Oukitel C5 PRO, smartphone Android 6.0 con pochi fronzoli e tanta sostanza, pensato per chi ha un preventivo di spesa molto limitato ma non voglia rinunciare alle possibilità offerte da un moderno terminle 4G.

Batteria e temperature

La batteria è estraibile ed è un’unità da 2000mAh. La ricarica avviene in all’incirca due ore  e costituisce il punto debole del C5 Pro. Con un uso poco intenso (qualche chiamata), poca messaggistica ed una consultazione dei social saltuaria arriverete alla prima serata, mentre con un uso stress pieno di chiamate, GPS, video YouTube e tante interazioni social dovrete ricaricarlo dalle tre alle quattro volte al giorno per arrivare sani e salvi alla mezzanotte.
Seppure l’autonomia sia molto sottotono, è possibile aggirare il problema con l’acquisto di batterie supplementari che vadano a supportarvi nel caso in cui una sola unità non facesse al caso vostro.
Due ore di schermo attivo si raggiungono quasi sempre a fine giornata (anche qualche minuto in più), ma tutto dipenderà dal vostro utilizzo.
Le temperature sono sempre sotto controllo! Complice lo spessore, il processore o la Mali T720MP2, la scocca è sempre fredda con un picco di 32 gradi nella parte in alto della scocca posteriore e di 28 su quella anteriore.

Oukitel C5 Pro vale quello che costa

Conclusioni

Oukitel C5 Pro è uno smartphone basilare, che, grazie alla distribuzione Android 6.0, alle sue specifiche tecniche ma anche ad una leggerezza del sistema molto alta, riesce a soddisfare un pubblico di utenti che non cercano grandi prestazioni oppure chi voglia avere un dispositivo da utilizzare in contesti limite come la palestra, l’escursione al mare o la gita avventurosa.
La fantasia camo l’ho trovata molto ironica e divertente, insomma fresca e giovanile come il pubblico a cui è indirizzato questo prodotto.


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy