Home News Opera 9.27: miglioramenti sulla sicurezza e stabilita'

Opera 9.27: miglioramenti sulla sicurezza e stabilita'

ImageOpera aggiorna la sicurezza e la stabilità del suo browser, con la nuova versione 9.27. Già disponibile al download, Opera è compatibile con tutti i sistemi operativi, Windows, Linux e Mac OS X.

Opera Software ha appena reso disponibile la nuova versione 9.27 del suo noto browser Opera. Dunque dopo Mozilla e la release beta 5 di Firefox 3.0, è la volta di Opera, che ritorna con un nuovo aggiornamento, indirizzato a migliorare la sua sicurezza e la stabilità con le più comuni applicazioni internet.

{multithumb}ImageNella nuova versione Opera 9.27, troviamo alcune correzioni su bug relativi alla sicurezza, due dei quali molto critici, che riguardano l'esecuzione automatica di un codice malware. Il primo bug è legato ad un errore occasionale, che si verifica nell'aggiunta di un nuovo feed RSS, mentre il secondo è relativo al trattamento degli elementi  HTML Canvas.

Per quanto riguarda i miglioramenti, Opera 9.27 porta grossi benefici alla stabilità del sistema grazie alla correzione di diversi bug legati a Bittorrent ed ormai più stabili con la prova di Acid 3. Potete scaricare Opera 9.27 per Windows, Linux e Mac OS X su questa pagina.

    

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy