Home News Onkyo DX dual screen netbook in video

Onkyo DX dual screen netbook in video

Onkyo DX dual screen netbook in videoOnkyo DX è un netbook dual screen che, a differenza di Kohjinsha DZ, possiede due display da 10.1 pollici ad alta risoluzione (1366 x 768 pixel). Ecco alcune foto ed un video del prodotto.

Onkyo ha introdotto una nuova versione del suo netbook a doppio schermo, Onkyo DX. La differenza fondamentale con il popolarissimo Kohjinsha DZ sta nell'alta risoluzione dei display da 10.1 polllici integrati, pari a 1366 x 768 pixel rispetto al laptop Kohjinsha da 1024×600 pixels.

Onkyo DX

Onkyo DX chiuso

Il netbook a doppio schermo Onkyo DX possiede un processore AMD Athlon Neo MV-40 con chip grafico ATI Radeon HD 3200. Il sistema è inoltre dotato di 1GB di RAM (supporto fino a 4GB), disco rigido da 160GB, webcam da 1.3 megapixel, LAN Gigabit, Bluetooth 2.1+EDR, Wi-Fi 802.11n.

Onkyo DX tastiera

Onkyo DX cover

Il peso totale di questo dispositivo è pari a 1.84kg con batteria a 6 celle e 5200mAh inclusa, per un'autonomia media fino a 4.5 ore. Il netbook dual screen è capace di riprodurre video e videogame HD. Per chi decidesse di utilizzare un solo schermo, il dispositivo può trasformarsi in un mininotebook classico, facendo scorrere orizzontalmente il secondo display sul primo.

Onkyo DX retro

Onkyo DX

Secondo quanto riferito dalla fonte, Onkyo DX DX1007A5 non sarà disponibile al momento in USA ed Europa, ma il suo prezzo dovrebbe essere equivalente a circa 1099 dollari o più.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy