Home News OnePlus 5T: lancio il 16 novembre a New York, vendita dal 21 novembre

OnePlus 5T: lancio il 16 novembre a New York, vendita dal 21 novembre

OnePlus 5T: lancio il 16 novembre a New York, in vendita dal 21 novembreOra è ufficiale: OnePlus 5T sarà presentato con un evento a Brooklyn, New York il prossimo 16 novembre (ore 17.00) e messo in vendita qualche giorno dopo, il 21 novembre. Il keynote sarà trasmesso anche in diretta streaming.

"OnePlus annuncerà l'arrivo del nuovo dispositivo, OnePlus 5T, a Brooklyn, New York il prossimo 16 novembre alle 17.00 (ora italiana). I fan di OnePlus in tutto il mondo potranno seguire il keynote ufficiale, intitolato “A New View”, in diretta attraverso la pagina sul sito ufficiale. OnePlus 5T sarà poi in vendita sul mercato, a partire dal 21 novembre alle 15:00 (ora italiana)".

Con queste parole, scritte nero su bianco, OnePlus 5T non è più un'indiscrezione ma uno smartphone reale, ormai vicino al suo lancio.

OnePlus 5

Come gli ultimi eventi dell'azienda, anche questo keynote sarà trasmesso in diretta streaming ma chi fosse interessato può acquistare un biglietto (costo: 40 dollari) a partire dall'8 novembre sulla stessa pagina, sedersi in prima fila e godersi lo spettacolo dal vivo.

Le presentazioni di prodotti hi-tech sono da anni una forma di intrattenimento per i geek (vi basti pensare all'hype generato dai keynote di Apple), ma nella maggior parte dei casi ancora oggi si guardano online da casa a meno che non siate tra gli "addetti ai lavori" (stampa, sviluppatori, ingegneri e così via), quindi invitati personalmente. Siamo certi che tra voi ci siano persone disposte a pagare un biglietto per partecipare ad un evento Apple, Google o di un altro colosso hi-tech, ma quanti sarebbero pronti a spendere 40$ per far parte di un evento pubblicitario dedicato al OnePlus 5T? C'è davvero un mercato? Scopriremo presto se la mossa della piccola azienda di Shenzhen sarà vincente e se c'è un reale interesse per uno smartphone che - nella sostanza - dovrebbe rappresentare solo un refresh del modello esistente.

Stando alle ultime indiscrezioni, OnePlus 5T dovrebbe integrare un display da 5.5 pollici (2160 x 1080 pixel) nel formato 18:9, processore Qualcomm Snapdragon 835, fino a 8GB di RAM e fino a 128GB di memoria UFS 2.1, con una dual-camera sul retro da 20MP+20MP ed un jack audio per le cuffie.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy