Home News Offerte Wind per Natale 2010

Offerte Wind per Natale 2010

Offerte Wind per NataleWind anticipa i tempi e pensa al Natale 2010. Per le festeggiare con i suoi clienti l'arrivo delle efstività natalizie, Wind lancia una serie di promozioni per tutte le esigenze. Vediamole in dettaglio.

Come sempre durante il periodo natalizio, gli operatori telefonici propongono ai propri clienti offerte e sconti sul traffico dati nella navigazione Internet, chiamate, SMS e nuove attivazioni. Wind rispetta la consuetudine ed offre una vasta scelta di promozioni per i suoi utenti. Per Natale, l'azienda lancia "SMS Christmas Pack", indirizzata ovviamente a coloro che fanno un largo uso dei messaggi testuali. La promozione dà agli utenti due soluzioni: 100 SMS al mese per 6 mesi a 19 euro o 300 SMS al mese per sei mesi a 39 euro.

BlackBerry Bold Wind

Coloro che passano a Wind, da un altro operatore, potranno usufruire dell'offerta "Passa a Wind" che normalmente sconta del 50% le promozioni Super Noi Tutti e Noi Wind (mantenendo lo stesso numero telefonico). Per Natale, i nuovi utenti Wind migrati da altri operatori potranno attivare l'offerta Super Noi Tutti e Wind regalerà Internet No Stop per sei mesi o per un anno. La prima permetterà di chiamare tutti i telefoni fissi e mobile nazionali, mentre la seconda consente di navigare sul proprio telefonino senza limiti di tempo.

Per quanto riguardano le offerte Intenet, i clienti potranno scegliere tra Super Internet Unlimited e Promo Mega -50%. La prima promozione, come indica il suo nome, garantirà una navigazione senza limiti di tempo per 10 euro al mese (per un anno). La tariffa è però valida solo per coloro che acquistano una Wind Internet Key, Samsung Galaxy Tab o microSIM. Promo Mega -50%, invece, è riservata a coloro che attivano una SIM dati in abbonamento. Gli utenti potranno navigare al 50% dei costi per un anno con Internet Key.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy