Home News OCZ Neutrino con Nvidia Ion

OCZ Neutrino con Nvidia Ion

OCZ Neutrino con Nvidia IonIl Computex 2009 si è concluso sabato scorso, ma ancora oggi continuiamo a scoprire nuovi modelli rivelati in occasione della fiera di Taipei. Uno di questi è sicuramnete OCZ Neutrino aggiornato alla nuova piattaforma Nvidia Ion.

Inizialmente, OCZ Neutrino era provvisto di un processore Intel Atom a 1.6GHz e di un chipset Intel 945GSE + ICH7M. Potete trovare numerose informazioni su questo netbook da 10 pollici configurabile in nostre precedenti notizie. Il nuovo netbook Neutrino di OCZ assiste a qualche cambiamento nella sua configurazione hardware ed, in occasione del Computex 2009 di Taipei l'azienda ha mostrato un esemplare basato sulla nuovissima piattaforma Nvidia Ion, di cui abbiamo ampiamente parlato in passato.

OCZ Neutrino

I nostri colleghi di Engadget hanno avuto l'occasione per realizzare un piccolo video sulle prestazioni del netbook al test 3DMark06. Certamente non ci aspettiamo che OCZ Neutrino abbia prestazioni simile a importanti gamestation come Asus W90, ma siamo certi che i risultati ottenuti vi sorprenderanno. Alla risoluzione di 1024×600 su 3DMark06, il netbook raggiunge 1-5 fps.

Naturalmente OCZ Neutrino è un netbook e, se pur fornito di un chip grafico dedicato Geforce 9400M, non potrà mai avere prestazioni equivalenti a quelle di un PC portatile classico indirizzato al gaming. Tuttavia, per divertirsi con i più recenti titoli, OCZ Neutrino potrebbe essere la soluzione ideale.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy