Home News Nuovi tablet ASUS con Windows 8 al CES 2013?

Nuovi tablet ASUS con Windows 8 al CES 2013?

Nuovi tablet ASUS con Windows 8 al CES 2013ASUS distribuisce i primi inviti alla stampa internazione per il CES 2013. L'immagine è inequivocabile: un otto. ASUS potrebbe quindi presentare una nuova linea di tablet, ultrabook e notebook con Windows 8 e Windows RT. Stay Tuned!

L'8 gennaio 2013 si apre ufficialmente il CES 2013 di Las Vegas, una delle più importanti fiere del settore, di solito trampolino di lancio per i prodotti tecnologici che ci accompagneranno poi per tutto l'anno. L'8 però ha un doppio significato per ASUS, tanto da diventare l'immagine principale dei suoi inviti per la stampa internazionale. 8 infatti è sinonimo di Windows 8 e sembrerebbe che proprio questo numero sia l'elemento intorno a cui orbiteranno i futuri prodotti dell'azienda taiwanese.

Dando un'occhiata all'invito, notiamo il solito slogan ASUS "IN SEARCH OF INCREDIBLE" e sotto un "otto" su cui gravitano alcune icone che ci suggeriscono la presenza e la presentazione di nuovi dispositivi dotati di Windows 8 e Windows RT. Come potremo aspettarci? Possiamo pensare ad una nuova serie di ASUS Transformer Book o Vivo Tab. Ricordiamo comunque che per il CES 2013 sono attesi anche nuovi tablet Android, tra cui gli ASUS Memo Pad da 7 e 10 pollici di cui vi abbiamo parlato stamattina.

Nuovi tablet ASUS con Windows 8 al CES 2013

Fonte: TabTech

Commenti (1) 

RSS dei commenti
I tablet Asus sono tra i migliori in circolazione, e ne usciranno altre configurazioni molto interessani. Se il prezzo calasse leggermente sarebbero il meglio sul mercato  
Darkstone18

Darkstone1

dicembre 12, 2012

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy